CODICE OFFERTA: G74257

Natale e Capodanno alle Maldive: Fun Island Resort 3 Stelle - Malè Sud

Fun Island Resort


POSIZIONE
Il Fun Island si trova nell'Atollo di Malé Sud, a soli 37 km dall' aeroporto internazionale ed è raggiungibile in circa 45 minuti di barca veloce.
L’Hotel è una meravigliosa miscela di "Fun and Sun". La laguna dell'isola offre le condizioni adatte per poter effettuare una varietà di sport acquatici e le sue spiagge di fine sabbia bianca sono ideali per godersi il sole e il mare in un ambiente accogliente. La scelta giusta per chi cerca un Resort informale ma con un buon livello di servizio. L'isola ha una forma allungata ed è ricoperta da una vegetazione lussureggiante.

SISTEMAZIONI
Dispone di 58 camere suddivise in due tipologie: Beach Front Room e Deluxe Beach Bungalow. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, minibar, piccolo soggiorno e balcone/veranda attrezzata. Le Deluxe Beach Bungalow in più dispongono di area privata davanti alla camera, bagno in stile maldiviano con vasca da bagno esterna, bollitore per thè e caffè, televisore con canali satellitari e asciugacapelli.

RISTORAZIONE
Il ristorante principale "Farivalhu", aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, propone cucina internazionale, ma anche piatti dai tipici sapori locali. "Envashi Coffee Shop", con servizio "à la carte", offre una varità di snack, gelati, succhi di frutta e caffè. Il ba principale "Fun" propone drink e cocktails fino a tarda notte da gustare durante l'intrattenimento serale molto soft.

SERVIZI E ATTREZZATURE
Numerose sono le attività che si possono praticare, quali biliardo, ping pong, beach volley, piccola palestra, e per gli amanti degli sport acquatici possibilità di praticare snorkeling, uscite in catamarano, canoa e noleggio moto d'acqua. 

WELLNESS & SPA
Il Centro benessere Araamu Spa propone trattamenti per il corpo e diverse tipologie di massaggi tra cui: thai, maldiviano, svedese e ayurvedico.

INTERNET
Wi Fi disponibile nelle camere Deluxe, Beach Bar, Fun Bar e zone limitrofe.


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:
|

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4904977 30 dicembre 2019 9/7 PENSIONE COMPLETA
Loading...
2698 €