Sei in: HOME > Risultati > Biyadhoo Island Resort 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G83166

Maldive: Biyadhoo Island Resort

Biyadhoo Island Resort


Dove siamo:
atollo di Malé sud, direttamente sulla spiaggia, sull’Isola di Biyadhoo, a 30 km dell’aeroporto di Malè collegato più volte al giorno da barche veloci che la raggiungono in circa 35 minuti di navigazione.

La spiaggia:
ampia spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei client. Tutta la spiaggia è circondata dalle palme e dalla rigogliosa vegetazione tropicale. La barriera corallina è raggiungibile a nuoto in diversi punti.

Le camere:
96 camere di circa 30m2, tutte con vista mare, dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, connessione wifi, zona esterna per le stanze a piano terra e balcone per quelle al primo piano. A pagamento, minibar.

Ristoranti e bar:
1 ristorante principale, il The Palm Restaurant, a buffet che offre un’ampia scelta di piatti internazionali. 1 bar, il The Coconut Bar che serve bibite fresche, snack e organizza serate con musica live.

Servizi:
connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e in camera, intrattenimento serale, cassetta di sicurezza in reception. A pagamento, centro Spa “Avuun” con vari trattamenti e massaggi Ayurvedici e servizio lavanderia.

Sport:
basket, pallavolo e beach volley. A pagamento, possibilità di noleggiare catamarani, attrezzatura da snorkeling e praticare diversi sport acquatici tra cui windsurf, canoa e diving.


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4628079 06 maggio 20199/7PENSIONE COMPLETA
1621 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI