CODICE OFFERTA: G82713

Capodanno alle Maldive: Adaaran Club Rannalhi - Male Sud

Adaaran Club Rannalhi


Posizione
Situato nell’Atollo di Malé Sud, l’Adaaran Club Rannalhi dista solo 34 km dall’aeroporto internazionale di Malé, ed è raggiungibile con un veloce giro in motoscafo di 45 minuti sulle incantevoli acque turchesi.

Struttura
La struttura dispone di camere standard  e bungalow ad acqua che offrono una vacanza perfetta con paesaggi naturali e viste mozzafiato.  Tutte le sistemazioni sono elegantemente progettate e lussuosamente arredate e dotate di comfort moderni. Ogni alloggio offre aria condizionata, balconi privati, area salotto, mobili classici in legno, TV a schermo piatto, cassaforte e pantofole.

A disposizione
Adaaran Club Rannalhi mette a disposizione dei suoi ospiti una spiaggia privata, terrazza solarium e un giardino. Inoltre, a disposizione, una Spa & centro benessere fronte mare, immersa in un paesaggio lussureggiante, che offre massaggi rilassanti e trattamenti benessere.  In alternativa potrete optare per escursioni o dedicarvi a una vasta gamma di sport acquatici che la struttura offre. Potrete praticare snorkeling, immersioni in subacquea, pesca mattutina, pesca al tramonto, wind surfing e sci d’acqua. Inoltre potrete praticare diverse attività come beach volley e ping-pong. In aggiunta Adaaran Club Rannalhi è provvisto di servizi di accoglienza con reception 24 ore su 24, servizi di lavanderia e navetta aeoportuale a pagamento. Infine il servizio di internet WiFi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni.


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:
|

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4907862 30 dicembre 2019 9/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
3448 €