CODICE OFFERTA: G76112

Natale alle Maldive - Male Nord: Thulhagiri Island Resort 4 Stelle

Thulhagiri Island Resort


Il Thulhagiri Island Resort & Spa  si trova nell’atollo di Malè nord su di una piccola isola in cui la sua folta vegetazione circondata da un ampia laguna e contornata da spiagge bianche. Al suo interno trovano posto 89 camere in stile maldiviano costruite in legno e con tetti di paglia e foglie di cocco, un ristorante un bar, una spa con trattamenti benessere ed un centro immersioni PADi 5 stelle.

Posizione
Il Thulhagiri Island Resort & Spa  si trova nell’atollo di Malè nord a circa 13 km dall’aeroporto internazionale di Malè ed è raggiungibile in circa 25 minuti navigazione con barca veloce.

Struttura
Il Thulhagiri Island Resort & Spa sorge su di una piccola isola in cui la sua folta vegetazione circondata da un ampia laguna e contornata da spiagge bianche. Al suo interno trovano posto 89 camere in stile maldiviano costruite in legno e con tetti di paglia e foglie di cocco, un ristorante un bar, una spa con trattamenti benessere ed un centro immersioni PADi 5 stelle.

Camere
Il Thulhagiri Island Resort & Spa dispone di 89 camere divise in:  55 deluxe beach bungalow, arredati in stile locale, sono dotati di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, Tv satellitare, minibar, servizi con acqua dissalata calda e fredda, veranda.34 bungalow overwater con set per the e caffè, sezione di pavimento in vetro illuminato per ammirare i fondali anche di notte. Inoltre scaletta dalla terrazza per accesso diretto alla laguna.

Ristorazione
Nella struttura è presente un ristorante che propone piatti di cucina internazionale e locale con servizio a buffet.  Inoltre è presente un bar con salotto sul bordo di una piccola piscina inserita nella terrazza  con pavimento in sabbia e collegato al ristorante.

A disposizione
A disposizione della clientela troviamo: piscina, campo di pallavolo, badminton, tennis da tavola, piccola libreria, gioielleria, negozio di souvenir, centro di sport acquatici con windsurf, canoa, catamarano, sci d’acqua e banana-boat; centro immersioni PADI 5 Star, noleggio attrezzatura snorkeling, internet a pagamento.


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4342666 19 dicembre 2019 9/7 PENSIONE COMPLETA
Loading...
2898 €