CODICE OFFERTA: G82541

Maldive - Male Nord: Hotel Paradise Island Resort & Spa

Paradise Island Resort & Spa


Situato nell’atollo di Malè Nord ed è raggiungibile con un trasferimento in barca veloce della durata di circa 20 minuti. L’isola con le sue alte palme da cocco e le sue bianchissime spiagge è il luogo ideale per rilassarsi ammirando il meraviglioso panorama sull’Oceano Indiano.

Camere
Le 220 camere Superior Beach Bungalow, situate appena dietro la spiaggia immerse nella vegetazione, dispongono di servizi privati con vasca e doccia separate, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, televisore con canali satellitari, minibar. Le 40 Water Villa, su palafitte sulla laguna, oltre ad avere tutte le attrezzature delle Super Deluxe, sono leggermente più ampie, possono essere vista alba o tramonto e dispongono di un terrazzo in legno con lettini con accesso diretto al mare. Per gli ospiti più esigenti l’area “Haven” propone 16 Haven Villa costruite direttamente sull’acqua, dispongono di tutte le dotazioni delle Water Villa e di una vasca idromassaggio; 4 Haven Suite costruite direttamente sull’acqua con una camera da letto, ampia zona giorno, servizi privati con vasca idromassaggio e doccia separate, piscina privata e terrazza con lettini e accesso diretto al mare; 2 superbe Ocean Suite, costruite direttamente sull’acqua, hanno due camere da letto, ampia zona giorno e pranzo, piscina privata, due idromassaggi, televisore al plasma con canali satellitari e doccia esterna sul terrazzo con accesso diretto al mare. Dal 01 Novembre 2017 connessione Wi-Fi gratuita nelle camere Superior Beach Bungalow.

Ristoranti e Bar
Il resort mette a disposizione i seguenti ristoranti: il "Bageecha", ristornate principale per chi soggiorna nei Superior Beach Bungalow, e il "Lagoon", ristorante principale per chi soggiorna nelle altre tipologie di camera, sono aperti per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; il ristorante “Farumathi", aperto per cena, propone piatti a base di pesce da gustare con una magnifica vista sulla laguna; il ristorante “Fukuya Teppanyaki” è per gli amanti della cucina giapponese; il ristorante "Al Tramonto" propone i piatti itpici della cucina italiana con un'ampia scelta di vini. Il coffe shop ""Dhaavani" offre piatti à la carte, numerosi tipi di bevande alcoliche e non, gelati, succhi di frutta fresca e caffetteriaDue sono i bar, tra cui un bar sulla spiaggia, e che offrono tra l’altro anche intrattenimento con DJ e Karaoke.

Servizi e Attrezzature
Numerosi sono gli sport acquatici praticabili presso la “Casa Nautica” situata a nord dell’isola: windsurf, canoa, catamarano, sci nautico, wakeboard, uscite in barca con fondo di vetro, paracadute ascensionale, snorkeling e moto d’acqua. Immersioni presso il centro diving. Possibilità di organizzare uscite in barca per la pesca d’altura. Per quanto riguarda gli sport terrestri il resort propone aerobica, campo da basket, campo da pallavolo, biliardo, campo da tennis con illuminazione (opzionale), squash, ping pong e palestra. La “Araamu Spa” (opzionale) propone diversi trattamenti viso e corpo tra cui aromaterapia e ayurveda, massaggi thailandesi, riflessologia e massaggi di coppia, all’interno della spa è presente anche un salone di bellezza. Connessione wi-fi gratuita presso il bar principale..


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri