CODICE OFFERTA: G71698

Mahdia: Paradise Friends El Mouradi Mahdia

Hotel El Mouradi Mahdia


 Descrizione struttura
L'hotel è situato lungo la spiaggia di Mahdia, nel cuore della nuova zona turistica e nelle vicinanze della Medina, a circa 45 km dall'aeroporto di Monastir.

 Camere
364, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (da metà maggio a metà ottobre), telefono, TV satellitare, connessione internet in alcune camere, cassette di sicurezza, minifrigo a pagamento, balcone o terrazza.
Capacità massima camere standard: 3 adulti; junior suite: 2 adulti + 2 bimbi.

 Servizi
Ristorante principale a buffet, ristorante à la carte, bar alla piscina (aperto in estate), bar alla spiaggia (aperto in estate), bar, caffè moresco, negozi, night club, sala TV, sala riunioni, connessione WIFI alla reception. Accettate le principali carte di credito.

 Sport
Due piscine, di cui una coperta con jacuzzi, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito, tennis, ping pong, freccette, beach volley, mini golf, palestra, massaggi, sauna, hammam. Sport acquatici alla spiaggia (da giugno a settembre).

 Spiaggia
L'hotel è situato direttamente lungo la spiaggia di Mahdia, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito.

 Animazione
Animazione internazionale ed in lingua italiana.

 Bambini
Piscina, area giochi, miniclub da 5 a 12 anni, baby sitter su richiesta a pagamento.


Mahdia:
è una delle poche città della costa centrale della Tunisia che si è salvata dall'invasione del turismo di massa. È una località piacevole e rilassante, fondata nel 916 d.C. e situata su una piccola penisola circa 200 km a sudest di Tunisi. La principale attrattiva della città è la sua incantevole e antica medina già presente quando, nel corso del XIV secolo, il famoso storico Ibn Khaldoun definì Mahdia la città più ricca della costa di Barberia. Una passeggiata per la medina richiede circa 2 ore, ma la durata varierà a seconda delle soste che effettuerete nei vari negozi e caffè. La Skifa el-Kahla, l'imponente porta di ingresso fortificata della medina, è l'unica struttura che rimane della città originale e offre uno stupendo panorama dalla sua sommità. Si apre sulla stretta via principale di ciottoli della medina, Rue Ali Bey, dove in passato si trovava il souq e dove oggi si susseguono le varie bancherelle per turisti. Percorretela verso est fino a Place du Caire e vi troverete in una deliziosa piazzetta cosparsa di alberi ombrosi, pergolati e caffè. L'ornato portale di ingresso e il minareto ottagonale sul lato meridionale appartengono alla Moschea di Mustapha Hamza, costruita nel 1772, quando la piazza costituiva il centro del quartiere turco della città.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri