L'OFFERTA SELEZIONATA NON È PIÙ VALIDA

CODICE OFFERTA: G87191

Capodanno a Madrid: Hotel Puerta De Toledo 3 Stelle

Puerta De Toledo


L’Hotel Puerta de Toledo è un Hotel di qualità nel centro di Madrid, nella zona monumentale della città. L’Hotel gode di una posizione privilegiata di fronte al monumento alla Puerta de Toledo, molto vicino al Palazzo Reale, alla Cattedrale dell’Almudena, al Teatro Real, a Plaza Mayor, a Rastro e a molti altri siti turistici della città. La struttura, rinnovata, dispone di camere moderne e luminose, arredate con mobili moderni e perfettamente insonorizzate grazie ai doppi vetri. Inoltre l’Hotel offre servizi di alta qualità per farvi godere al meglio il vostro soggiorno.

Posizione
Situato vicino al centro storico e alla Porta di Toledo, l’Hotel Puerta de Toledo si trova vicino ai parchi, ai musei ai centri storici e alle varie attrazioni della città.

Struttura
La struttura dispone di camere eleganti e raffinate che vantano affascinanti combinazioni di colore con sfumature in tinte mediterranee. Tutte le sistemazioni offrono aria condizionata, TV a schermo piatto, mini bar, scrivania e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli.

Ristorazione
Presso El Jardín, potrete gustare una ricca prima colazione che viene servita ogni mattina. In aggiunta l’Hotel vanta anche un lounge-bar, perfetto per rilassarsi e assaporare un drink.

A disposizione
L’Hotel Puerta de Toledo mette a disposizione dei suoi ospiti una terrazza e servizi di accoglienza con reception attiva 24 ore su 24. Altri servizi includono servizio concierge, deposito bagagli, banco escursioni e noleggio biciclette a pagamento. La struttura è provvista inoltre di camere e strutture per ospiti disabili, spazi per riunioni e o banchetti, servizio di pulizie giornaliero e srvizi lavanderia. Infine troverete servizio di connessione internet WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile a pagamento.


“MADRID me mata!“ (mi fa impazzire!) 
dicono gli spagnoli: troppi stimoli, impossibile reggere i ritmi delle notti madrilene senza impazzire di divertimento. Ogni sera dopo la passeggiata (il paseo) ci si siede al tavolo di un caffè aspettando il tramonto e guardando con calma il pittoresco andirivieni. E il cielo sopra Madrid, quel cielo dalle sfumature verdiazzurre immortalato nei dipinti di Goya si curva su una città che comincia a vivere dopo il tramonto la più entusiasmante delle avventure: quelle della notte. Qui il giorno sembra non arrivare mai, a fermare il tempo è la 'movida' quella scossa di energia immortalata nei film di Almodovar; la strada e le piazze sono considerate la vera casa, ed è qui, all’aperto, tra chiacchiere, musica e bar che si aspetta l’alba. E poi l’inizio di un nuovo giorno che ritrae l’altro aspetto di Madrid, una metropoli ricca di arte e cultura: imperdibile il Museo del Prado, una delle più importanti pinacoteche del mondo, dove sono custodite le migliori opere di Velasquez, Goya, Murillo, Ribera ma anche i capolavori del Tiziano, Raffaello e Botticelli. E poi una passeggiata lungo le affollate vie della città per apprezzare la suggestiva concentrazione e stratificazione di stili architettonici che la rendono tra le più eclettiche delle Capitali Europee. Per chi ama la tranquillità non mancano verdi e spaziosi parchi dove ritagliarsi dei momenti di piacevole relax. Madrid ti affascina, si lascia sedurre, ma in realtà siamo noi ad esserne conquistati.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4923047 31 dicembre 2019 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
473 €