L'OFFERTA SELEZIONATA NON È PIÙ VALIDA

CODICE OFFERTA: G87193

Capodanno a Madrid Petit Palace Puerta Del Sol 3 Stelle

Petit Palace Puerta Del Sol


L’Hotel Petit Palace Puerta del Sol, è situato in Puerta del Sol, nel pieno centro di Madrid. L’Hotel conserva la sua facciata del XIX secolo, e presenta interni in cui storia e modernità si combinano perfettamente. L’Hotel offre una vista magnifica su questa piazza emblematica, ed è dotato di servizi e comfort per un soggiorno gradevole. 

Posizione
L’Hotel Petit Palace Puerta del Sol situato a Madrid, si rova proprio accanto a piazza Puerta del Sol. La struttura, inoltre, dista appena 10 minuti a piedi dal Palacio Real, da Plaza Mayor e dai musei Thyssen, Prado e Reina Sofía.

Struttura
Il Petit Palace Puerta del Sol offre camere moderne e insonorizzate. In aggiunta tutte le sistemazioni sono provviste di pavimenti in parquet, aria condizionata, connessione WiFi gratuita, mini bar, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli.

Ristorazione
Il ristorante dell’Hotel serve una ricca prima colazione a buffet, mentre nelle vicinanze avrete a disposizione bar e ristoranti per pranzo e cena.

A disposizione
L’Hotel mette a disposizione dei suo ospiti una reception operativa 24 ore su 24 e deposito bagagli. In aggiunta il personale sarà lieto di fornirvi informazioni sugli eventi e le attrazioni di Madrid. Inoltre potrete anche usufruire di biciclette a noleggio gratuito, del servizio di autonoleggio e di sconti presso un parcheggio ubicato nelle vicinanze. La struttura è provvista anche di camere e strutture per ospiti disabili, servizio di baby-sitter a pagamento e servizi lavanderia. In conclusione troverete il servizio di connessione internet WiFi gratuita in tutta la struttura. Gli animali sono ammessi, e non è previsto alcun supplemento.


“MADRID me mata!“ (mi fa impazzire!) 
dicono gli spagnoli: troppi stimoli, impossibile reggere i ritmi delle notti madrilene senza impazzire di divertimento. Ogni sera dopo la passeggiata (il paseo) ci si siede al tavolo di un caffè aspettando il tramonto e guardando con calma il pittoresco andirivieni. E il cielo sopra Madrid, quel cielo dalle sfumature verdiazzurre immortalato nei dipinti di Goya si curva su una città che comincia a vivere dopo il tramonto la più entusiasmante delle avventure: quelle della notte. Qui il giorno sembra non arrivare mai, a fermare il tempo è la 'movida' quella scossa di energia immortalata nei film di Almodovar; la strada e le piazze sono considerate la vera casa, ed è qui, all’aperto, tra chiacchiere, musica e bar che si aspetta l’alba. E poi l’inizio di un nuovo giorno che ritrae l’altro aspetto di Madrid, una metropoli ricca di arte e cultura: imperdibile il Museo del Prado, una delle più importanti pinacoteche del mondo, dove sono custodite le migliori opere di Velasquez, Goya, Murillo, Ribera ma anche i capolavori del Tiziano, Raffaello e Botticelli. E poi una passeggiata lungo le affollate vie della città per apprezzare la suggestiva concentrazione e stratificazione di stili architettonici che la rendono tra le più eclettiche delle Capitali Europee. Per chi ama la tranquillità non mancano verdi e spaziosi parchi dove ritagliarsi dei momenti di piacevole relax. Madrid ti affascina, si lascia sedurre, ma in realtà siamo noi ad esserne conquistati.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4923048 31 dicembre 2019 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
534 €