Carte Regalo
CODICE OFFERTA: G88457

Ponte 2 Giugno a Madrid: Hotel Ilunion Suite Madrid 4 Stelle

Hotel Ilunion Suite Madrid


L'Ilunion Suites Madrid si trova nel quartiere Chamartín di Madrid. Ubicato nei pressi dell'autostrada M-30, che porta all'Aeroporto di Barajas e al centro convegni IFEMA, l'hotel è interamente coperto dal WiFi gratuito.

Tutte eleganti e climatizzate, le camere dell'Ilunion Suites Madrid vantano pavimenti in legno, una TV a schermo piatto da 43 pollici con canali satellitari e un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. La maggior parte delle sistemazioni presenta interni ampi con zona giorno integrata o separata.

Ufficialmente adatto per ospiti con mobilità ridotta, questo hotel è dotato di alloggi per persone disabili e con problemi uditivi e visivi, fruibili su richiesta.

Non manca un internet point gratuito con diversi computer, perfetto per rimanere connessi durante il vostro soggiorno.

L'Ilunion Suite Madrid ospita un raffinato ristorante che serve una colazione a buffet, piatti à la carte e menù fissi a base di prodotti stagionali. Il servizio in camera è disponibile in orari limitati ed è presente uno snack bar aperto tutto il giorno. La struttura propone inoltre un menù speciale per persone celiache e con intolleranze alimentari.

L'hotel Suites Madrid vi attende a 50 metri dalla stazione della metropolitana Alfonso XIII e da una fermata dell'autobus che vi permetterà di raggiungere il centro città in non più di 20 minuti circa. Per il Centro Convegni La Castellana e lo stadio del Real Madrid Santiago Bernabéu vi basteranno 15 minuti a piedi. In 5 minuti di cammino potrete poi raggiungere molti negozi e bar.

La struttura è ufficialmente adatta ad accogliere ospiti con mobilità ridotta.

Chamartín è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati ai ristorantiai monumenti e ai giri turistici.


“MADRID me mata!“ (mi fa impazzire!) 
dicono gli spagnoli: troppi stimoli, impossibile reggere i ritmi delle notti madrilene senza impazzire di divertimento. Ogni sera dopo la passeggiata (il paseo) ci si siede al tavolo di un caffè aspettando il tramonto e guardando con calma il pittoresco andirivieni. E il cielo sopra Madrid, quel cielo dalle sfumature verdiazzurre immortalato nei dipinti di Goya si curva su una città che comincia a vivere dopo il tramonto la più entusiasmante delle avventure: quelle della notte. Qui il giorno sembra non arrivare mai, a fermare il tempo è la 'movida' quella scossa di energia immortalata nei film di Almodovar; la strada e le piazze sono considerate la vera casa, ed è qui, all’aperto, tra chiacchiere, musica e bar che si aspetta l’alba. E poi l’inizio di un nuovo giorno che ritrae l’altro aspetto di Madrid, una metropoli ricca di arte e cultura: imperdibile il Museo del Prado, una delle più importanti pinacoteche del mondo, dove sono custodite le migliori opere di Velasquez, Goya, Murillo, Ribera ma anche i capolavori del Tiziano, Raffaello e Botticelli. E poi una passeggiata lungo le affollate vie della città per apprezzare la suggestiva concentrazione e stratificazione di stili architettonici che la rendono tra le più eclettiche delle Capitali Europee. Per chi ama la tranquillità non mancano verdi e spaziosi parchi dove ritagliarsi dei momenti di piacevole relax. Madrid ti affascina, si lascia sedurre, ma in realtà siamo noi ad esserne conquistati.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5069312 30 maggio 2020 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
334 €