CODICE OFFERTA: G87304

Capodanno a Madrid: Hotel Ibis Centro Las Ventas Turistica

Hotel Ibis Centro Las Ventas


Posizione
A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Las Ventas, Avenida de América e Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid, WiZink Center, questo hotel vanta una buona posizione in zona Salamanca - Serrano. Parco del Retiro e Nuevo Teatro Alcalá si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di Ventas si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione metro di Manuel Becerra è a 7 minuti dalla struttura.

Caratteristiche dell’hotel
In questo hotel per non fumatori avrai a disposizione un bar/lounge, un bar/caffetteria e parcheggio (a pagamento). Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un business center, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e servizio lavanderia.

Servizi e dotazioni delle camere
Le 112 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, biancheria da letto di alta qualità e una TV LCD con canali digitali. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche asciugacapelli, cassaforte e doccia.


“MADRID me mata!“ (mi fa impazzire!) 
dicono gli spagnoli: troppi stimoli, impossibile reggere i ritmi delle notti madrilene senza impazzire di divertimento. Ogni sera dopo la passeggiata (il paseo) ci si siede al tavolo di un caffè aspettando il tramonto e guardando con calma il pittoresco andirivieni. E il cielo sopra Madrid, quel cielo dalle sfumature verdiazzurre immortalato nei dipinti di Goya si curva su una città che comincia a vivere dopo il tramonto la più entusiasmante delle avventure: quelle della notte. Qui il giorno sembra non arrivare mai, a fermare il tempo è la 'movida' quella scossa di energia immortalata nei film di Almodovar; la strada e le piazze sono considerate la vera casa, ed è qui, all’aperto, tra chiacchiere, musica e bar che si aspetta l’alba. E poi l’inizio di un nuovo giorno che ritrae l’altro aspetto di Madrid, una metropoli ricca di arte e cultura: imperdibile il Museo del Prado, una delle più importanti pinacoteche del mondo, dove sono custodite le migliori opere di Velasquez, Goya, Murillo, Ribera ma anche i capolavori del Tiziano, Raffaello e Botticelli. E poi una passeggiata lungo le affollate vie della città per apprezzare la suggestiva concentrazione e stratificazione di stili architettonici che la rendono tra le più eclettiche delle Capitali Europee. Per chi ama la tranquillità non mancano verdi e spaziosi parchi dove ritagliarsi dei momenti di piacevole relax. Madrid ti affascina, si lascia sedurre, ma in realtà siamo noi ad esserne conquistati.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4936145 28 dicembre 2019 5/4 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
611 €