CODICE OFFERTA: G87309

Capodanno a Lisbona: Hotel Turim Restauradores 3 Stelle

Hotel Turim Restauradores


Il Turim Restauradores Hotel offre camere confortevoli ed economiche in una posizione privilegiata nel cuore di Lisbona, a pochi minuti a piedi dalla stazione Rossio.
Tutte le sistemazioni del Turim Restauradores Hotel dispongono di TV satellitare e bagno interno.
La struttura dista pochi passi da Praça dos Restauradores.
A 1 km dal fiume Tago, il Turim Restauradores vanta un salone e sala TV, ideale per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche.


Lisbona
Una città che ha dovuto cambiare volto per diverse volte, senza mai tradire la propria anima, legata ad un tempo che non è più ma che si affaccia priva di complessi al terzo millennio. Lisbona è la capitale di un antico impero decaduto che sta diventando una delle culle europee del futuro ed è bellissimo vedere come le creazioni più ardite degli architetti moderni convivano con gli splendidi monumenti, le chiese, i quartieri tipici. La capitale portoghese, con il suo fiume che diventa mare, l'ospitalità della sua gente e un'atmosfera unica riesce a stregare il viaggiatore anche senza usare l'arma segreta del suo fascino, il Fado. Lisbona è città che si gode per quartieri, ammirandone tutte le singole differenze: dai negozi brulicanti della città bassa (la Baixa), alle vie eleganti del Chiado, dall'intricato dedalo di viuzze strette fino all'impossibile dell'Alfama, ai teatri e alle centinaia di bar e café del Bairro Alto.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4936147 28 dicembre 2019 5/4 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
600 €