CODICE OFFERTA: G71237

Lanzarote: Hotel Vik San Antonio

Hotel Vik San Antonio


 Descrizione struttura
L'albergo è situato direttamente sulla spiaggia a Puerto del Carmen, vivace centro turistico di Lanzarote, ideale per chi ama non sentirsi completamente isolato, a 10 km dall'aeroporto e direttamente sulla spiaggia.

 Camere
331 tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, balcone o terrazza. Cassette di sicurezza e minibar su richiesta a pagamento. 
Le nostre quotazioni sono in camere vista mare laterale. 
Capacità massima delle camere vista mare laterale, vista mare frontale e rinnovate: 2 adulti + 1 bambino; camere family: 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini.

 Servizi
Ristorante con servizio a buffet (sono graditi i pantaloni lunghi), bar, snack bar alla piscina, sala conferenze, sala TV, internet corner a pagamento e connessione WIFI gratuita, negozio, parrucchiere. Accettate le principali carte di credito.

 Sport
Due piscine climatizzate, di cui una con acqua di mare, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con cauzione, palestra, massaggi, sauna, bagno turco, ping pong, biliardo, tennis, noleggio biciclette. Sport acquatici alla spiaggia. Campo da golf a circa 5 km.

 Spiaggia
Di sabbia, accesso diretto dall'hotel, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

 Animazione
Animazione internazionale diurna e serale.

 Bambini
Piscina, area giochi, miniclub da 4 a 12 anni in estate, baby sitter su richiesta a pagamento.


Lanzarote: Lanzarote è la piu' settentrionale ed orientale delle isole dell'arcipelago Canario. Nonostante il fatto che non superi 800 chilometri quadrati di superficie, si è colpiti dalla gran diversita' del suo paesaggio. A Lanzarote si possono trovare l'allegria del luogo turistico, con le sue eccellenti installazioni alberghiere e le sue zone ricreative. Accanto a paesaggi inediti, orizzonti senza segni dell'attivita' umana ed isolotti solitari in cui si può godere di un religioso silenzio. Isola vulcanica senza alti rilievi accarezzata dal suo vento caldo ed incessante che porta con se la leggera e rossa polvere del deserto africano. Il mare color cristallo e la sua sabbia color cenere la rendono strana tanto che se non fosse un'isola, sarebbe un frammento di luna, un paesaggio da Apocalisse.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri