CODICE OFFERTA: G83559

Korba: Seaclub Africa Jade Thalasso 4 Stelle

Seaclub Africajade Thalasso


Il Seaclub Africa Jade Thalasso si trova su una magnifica ed ampia spiaggia di sabbia bianca dove potrai rilassarti facendo lunghe passeggiate. Degna di nota l’originalità dell’arredamento coloniale-africano che gli conferisce un tocco esotico. La raffinatezza dei dettagli e delle luci creano un ambiente di particolare suggestione. L’hotel è frequentato anche da clientela locale nei fine settimana.

POSIZIONE
Il resort è situato nel cuore della penisola del Cap Bon nei pressi della località costiera di Korba. La cittadina di Nabeul dista circa 15 km, mentre gli aeroporti di Tunisi e Monastir distano rispettivamente 65 km e 125 km.

SPIAGGE E PISCINE
Spiaggia sabbiosa e attrezzata. Grande piscina esterna (1.225 mq). Ombrelloni e lettini gratuiti in piscina ed in spiaggia. A pagamento: una piscina interna d’acqua di mare riservata ai clienti del centro di thalassoterapia (i bambini inferiori ai 18 anni non sono ammessi). Teli mare su cauzione.

CAMERE
Strutturato in diversi blocchi che si sviluppano armoniosamente fra le palme, ospita 239 camere doppie e deluxe, 16 junior suite e 2 senior suite. Tutte le camere sono dotate di telefono, TV satellitare, asciugacapelli, climatizzazione, balcone o terrazza, cassetta di sicurezza e minifrigo. A pagamento: consumazioni minibar. Le camere si dividono in doppie (massima occupazione 2 adulti ed un bambino o 3 adulti), quadruple (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini o 4 adulti), junior suite (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini o 4 adulti); prevedono tutte una camera con letto matrimoniale e la possibilità di letti aggiunti in base alla massima occupazione prevista.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale e lobby bar. A pagamento: ristorante à la carte e caffè moresco.

SERVIZI
Wi-Fi gratuito presso la reception. A pagamento: sala congressi interna all’hotel con capacità di circa 240 persone, una polivalente situata a circa 200 mt con capacità di circa 500 persone e una sala riunioni per 70 persone. A circa 300 mt dall’hotel sorge un centro commerciale con negozi, boutique, pizzeria e caffè moresco (a pagamento).

SPORT E SVAGO
3 campi da tennis, campo polivalente, calcetto, bocce, ping pong, beach volley, acquagym, mini basket e mini club da 4 a 12 anni. A pagamento: illuminazione campi da tennis, bellissimo centro di thalassoterapia e palestra. Nelle vicinanze: equitazione.


Korba:
Korba è una piccola località balneare situata nella penisola del Cap Bon, una tra le mete più amate dai turisti, a circa 35 km a nord di Hammamet. Gli aeroporti di Tunisi e Monastir distano rispettivamente 80 km e 135 km. Nel corso dei secoli Korba ha visto succedersi varie dominazioni: punica, romana e infine islamica, delle quali rimangono alcune vestigia, fra le quali particolarmente degne di nota sono la grande necropoli dell'epoca punica e il mausoleo di Sidi-Maawia, che si affaccia direttamente sulla spiaggia. La località di Korba offre ai turisti, che la visitano, una laguna dalle splendide spiagge di sabbia bianca, che si estendono per 15 chilometri lungo la costa. Korba rappresenta un luogo di villeggiatura ideale, ancora poco scoperto dai turisti. L'ambiente circostante è incontaminato e vi si possono ammirare numerose specie di uccelli, dai fenicotteri alle anatre selvatiche, e in inverno varie specie di uccelli migratori.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri