CODICE OFFERTA: G87178

Capodanno in Thailandia: Khaolak Emerald Beach Resort 4 Stelle

Khaolak Emerald Beach Resort


Il Khaolak Emerald Beach Resort and Spa è situato nell’esclusiva enclave di Khao Lak su una delle spiagge sabbiose più belle della zona. L’Hotel annidato in un lussureggiante giardino tropicale offre una combinazione di ospitalità tradizionale tailandese ed eleganza casual, 270 camere e ville rinnovate e completamente attrezzate, ideali per famiglie e viaggiatori che cercano una fuga spensierata, due piscine all’aperto, tre punti ristoro e bus navetta gratuiti per il centro di Khao Lak.

Posizione
Khaolak Emerald Beach Resort & Spa sorge sulla spiaggia di Khao Lak e dista pochi minuti in auto dalla città. Inoltre l’Hotel si trova a 5 minuti dal Parco Nazionale e 50 minuti dall’Aeroporto di Phuket.

Struttura
Le camere del Khaolak Emerald Beach Resort & Spa vantano un balcone privato con vista sul giardino o sulla laguna. In aggiunta ogni sistemazione è dotata di una zona giorno, TV satellitare a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè e mini bar.

Ristorazione
Il ristorante Turtle, situato sulla laguna, serve autentica cucina tailandese e internazionale. Questo ristorante aperto tutto il giorno offre una sala per pasti al coperto e una zona pasti all’aperto. In aggiunta avrete a vostra disposizione il ristorante Beach Club, sulla spiaggia, aperto per pranzo e cena, serve delizioso pesce fresco locale alla griglia. Infine nella hall, troverete una vasta selezione di bevande alcoliche, analcoliche e happy hour disponibili dalle 7.00 alle 23.00.

A disposizione
Il Resort vanta una spiaggia privata, un rigoglioso giardino, due piscine all’aperto e terrazza. Durante il vostro soggiorno inoltre, potrete usufruire del servizio massaggi in spiaggia, sessioni di massaggio nella Spa e centro fitness con attrezzature all’avanguardia. La struttura dispone anche di un mini club che offre attività divertenti giornaliere organizzate da personale qualificato e un parco giochi per bambini. In aggiunta Khaolak Emerald Beach Resort & Spa dispone di  un programma di attività ricreative quotidiane, e organizza escursioni dell’isola. Altri servizi includono reception operativa 24 ore su 24, servizio concierge, deposito bagagli, servizio biglietteria, banco escursioni, sportello bancomat e noleggio biciclette gratuito. In aggiunta l’Hotel è provvisto di spazi per riunioni e o  banchetti, servizio di pulizie giornaliero, servizi lavanderia, parcheggio pubblico gratuito e connessione WiFi gratuito presso la hall.


Khao Lak 
si trova a 100 km a nord di Phuket ed è una delle località di mare più sensazionali della Thailandia.Gli amanti della subacquea vengono Khao Lak per le fantastiche opportunità di fare snorkelling ed immesioni. La lunga e pittoresca spiaggia del Mar delle Andamane insieme alla foresta tropicale fanno di questa una provincia assolutamente da vedere quando si visita la Thailandia. Con una spiaggia lunga ben 12 km bordata da palmeti e alberi tropicali si Khao Lak si trova ai piedi di lussureggianti colline coperte di vegetazione e alle spalle delle quali si trovano valli e laghi dove fare ottime escursioni.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4919440 27 dicembre 2019 9/7 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
2248 €