CODICE OFFERTA: G83748

KELIBIA: Veraclub Kelibia Beach - Kelibia

Veraclub Kelibia Beach


Qui sulla punta di Cap Bon siamo a soli 70 km “in linea d’acqua” dalla nostra Pantelleria, in uno degli storici crocevia delle scorribande mercantili dei Fenici su e giù per il Mediterraneo. Oggi Kelibia è il porto più importante di tutta la Tunisia per la pesca ed è famosa soprattutto per le sue belle spiagge di sabbia e le acque davvero cristalline.
Il Veraclub Kelibia Beach è in una posizione assolutamente strategica, tanto che con una semplice passeggiata sulla spiaggia si può raggiungere sia la storica Fortezza che la famosissima spiaggia di Sidi Mansour.

La posizione
Località Kelibia. Dista circa 3 km dal centro di Kelibia, 70 km da Hammamet e 120 km dall’aeroporto di Tunisi.

 I Servizi
Ristorante principale con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte, “Vistamare” con specialità di pesce e ristorante gourmet “Fontana” con specialità internazionali, lobby bar, pool bar, bar teatro, piscine per adulti e bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro e boutique. A pagamento, centro benessere dotato di piscina coperta, sauna, bagno turco, idromassaggio e possibilità di massaggi e trattamenti vari. Wi-fi : collegamento gratuito presso le aree comuni.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche).
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia
Lunga e bella spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento) accessibile direttamente dalla zona piscina. Chi ama passeggiare lungo la spiaggia potrà raggiungere a piedi sia il forte di Kelibia e le spiagge di Sidi Mansour e Hammam El Aghzez. Teli mare gratuiti previo deposito cauzionale.

Le camere
251 camere, ampie e luminose, tutte dotate di balcone o terrazzo, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, mini frigo e cassetta di sicurezza. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

Lo sport
Beach volley, beach tennis, calcetto, basket, tennis, bocce.

L'animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi, commedie e folklore locale).

Bambini
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di un locale per lo svolgimento delle attività ludiche e ricreative e zona d’ombra esterna attrezzata con area giochi. Nel ristorante è prevista un’area riservata ai piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, calcetto, tennis e bocce.
Super Junior Club per ragazzi 12-16 anni; attività ricreative e sport come beach volley, beach tennis, calcetto, basket, tennis, bocce.

Superbaby
Riservato ai bambini da 3 a 5 anni. 
Giochi, batti la filastrocca, laboratorio sensoriale, mondo immaginifico, superminishow, teatro dei burattini, caccia alla Pantera vera, giochi di teatro e baby dance.

Superkid
Riservato ai bambini da 6 a 8 anni.
Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia alla Pantera vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance.

Supergang
Riservato ai bambini da 9 a 11 anni. 
Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia alla Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e babydance.

Super Junior Club
Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, tutti i giorni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00.
Sport: potranno praticare canoa, beach volley, beach tennis, beach soccer, calcetto, tennis, ping-pong, bocce.


TUNISIA
La Tunisia offre ai suoi visitatori un numero di attrattive che farebbe onore ad un paese di dimensioni doppie. A partire dagli insediamenti dell'età della pietra presso l'oasi di Kebili fino agli scenari fantascientifici di 'Guerre stellari' (parti del quale sono state filmate a Matmata), i suoi paesaggi lussureggianti e lunari sono stati testimoni di un numero di avvenimenti maggiore di tutte le nazioni del Nuovo mondo riunite insieme. Vi basterà trascorrere qualche giorno in questo paese per accorgervene: sognare ad occhi aperti davanti alle gloriose rovine romane di Cartagine e El-Jem sarà un po' come immergersi nell' 'Eneide' di Virgilio, mentre dopo un solo giorno di assoluto relax sulle spiagge della costa settentrionale vi chiederete quale assurda ragione spinse Annibale ad andarsene.
Seppure il turismo sia piuttosto modesto nella gran parte del paese, se cercate la fervente attività dei centri turistici, non rimarrete delusi. Infatti, qualunque sia il vostro interesse, dal collage di cultura franco-araba di Tunisi alle sconfinate distese del Sahara, di una cosa potete essere sicuri: la Tunisia vi saprà stupire. Dopo tutto, hanno avuto ben 3000 anni di tempo per prepararsi alla vostra visita.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri