Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88496

Grecia - Karpathos: Seaclub Aegean Village (4 stelle)

Seaclub Aegean Village


L'HOTEL
Costruito in tipico stile locale, è costituito da sei blocchi a 2 piani ed è situato in splendida posizione con vista panoramica sulla baia di Amoopi; dista circa 8 km sia da Pigadia (fermata dell'autobus a 50m), capoluogo dell'isola, che dall'aereoporto.

SPIAGGIA
La caletta di sabbia e ciottoli, su un mare dalla trasparenza incantevole, è raggiungibile con un sentiero di circa 50 m. La più ampia spiaggia sabbiosa di Amoopi dista invece circa 400 m.

SISTEMAZIONE
48 unità, suddivise tra camere e studio/appartamenti, sono dotate di aria condizionata, Wi-Fi free, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, cassaforte, frigo, asciugacapelli e balcone o terrazza. Disponibili nelle tipologie standard, superior recentemente rinnovate e arredate con gusto, traditional arredate nel tipico stile isolano con mobili in legno e letto soppalcato, appartamenti bilocali con angolo cottura e 2+2 studio tradizionali arredati in tipico stile isolano con angolo cottura.

CUCINA E DINTORNI
Ristorante principale con servizio al tavolo per la prima colazione e la cena a menù fisso. A pagamento: ristorante à la carte (tra i più rinomati dell'isola), bar. 

SPORT E DIVERTIMENTI
Piscina panoramica con area per bambini con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti (fino ad esaurimento), area giochi per bambini.

DA SAPERE
per la cena è richiesto un abbigliamento adeguato, con pantaloni lunghi per gli uomini. 
L'hotel si dichiara disponibile a fornire alcuni alimenti senza glutine per gli ospiti celiaci, e a prestare particolare attenzione a specifiche esigenze alimentari dovute ad allergie o intolleranze (nel limite del possibile, e comunque senza garanzia di poter soddisfare qualsiasi richiesta): a tal fine, è necessaria la sottoscrizione di una dichiarazione all'atto della prenotazione, scaricabile dal sito www.settemari.it
Pulizia 6 volte a settimana, cambio biancheria da letto e da bagno 3 volte a settimana.

ALTRI SERVIZI
Internet point e Wi-Fi free. A pagamento: minimarket.




N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Karpathos
è la seconda isola più estesa del Dodecanneso, dopo l’isola di Rodi, è situata sulla rotta marittima che collega l’isola di Creta a Rodi, la collocazione strategica rende l’isola di Karpathos un ponte naturale tra Creta e la Turchia. Nella parte Nord dell’isola è presente anche una piccola isola chiamata Saria, che appartiene amministrativamente al comprensorio di Karpathos, Saria dista poche centinaia di metri dalla punta settentrionale dell’isola. La varietà di scenari presenti sull’isola la rende unica: il paesaggio cambia continuamente, passando da splendide spiagge bianche con mare color turchese, a verdi e lussureggianti boschi di montagna. I pochi turisti presenti, anche nel mese di agosto la rendono uno dei pochi scenari incontaminati ancora presenti nel Mar Mediterraneo: è consigliata a coloro che vogliono rilassarsi, circondati da un mare splendido, con poche persone, gustando le specialità culinarie dell’isola.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri