CODICE OFFERTA: G83438

Karpathos: K&Fun Hotel Alex - Pigadia

K&Fun Hotel Alex


Piccolo hotel a gestione familiare, curato e confortevole, che offre un’ottima qualità del servizio. È situato in una tranquilla zona collinare appena fuori dal centro di Pigadia (raggiungibile in auto o in bus) e a 600 metri dalla spiaggia. Molto gradevole la zona piscina circondata da un curato giardino e con bella vista mare panoramica. Soluzione ideale per una clientela che ricerca una vacanza all’insegna del relax ma non disdegna piccole esplorazioni alla scoperta di un isola ancora vergine, selvaggia, ricca di tradizione e lontana dai consueti itinerari del turismo di massa.

POSIZIONE
Pigadia, a 600 m dalla spiaggia, 2 km dal centro e 12 dall’aeroporto. La fermata bus si trova a 500 m.

STRUTTURA E CAMERE
Struttura a conduzione familiare, curata e confortevole, situata in una tranquilla zona collinare appena fuori dal centro di Pigadia. Immersa in un curato giardino e con una bella vista panoramica, l’hotel dispone di 25 camere, tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, Tv satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, minifrigo, aria condizionata, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza (a pagamento) e terrazzo.

RISTORANTI E BAR
Prima colazione a buffet con specialità dolci e salate, accompagnate da bevande calde e fredde presso il bar principale. È presente anche 1 snack bar presso la piscina per i momenti di relax. La struttura propone anche cene a tema come la serata “Barbeque”.

ALTRI SERVIZI
Una piscina con uso gratuito di lettini e ombrelloni, sala TV. Il Wi- Fi è presente gratuitamente anche nelle aree comuni. Sono accettate le carte di credito Visa e Mastercard.


Karpathos
è la seconda isola più estesa del Dodecanneso, dopo l’isola di Rodi, è situata sulla rotta marittima che collega l’isola di Creta a Rodi, la collocazione strategica rende l’isola di Karpathos un ponte naturale tra Creta e la Turchia. Nella parte Nord dell’isola è presente anche una piccola isola chiamata Saria, che appartiene amministrativamente al comprensorio di Karpathos, Saria dista poche centinaia di metri dalla punta settentrionale dell’isola. La varietà di scenari presenti sull’isola la rende unica: il paesaggio cambia continuamente, passando da splendide spiagge bianche con mare color turchese, a verdi e lussureggianti boschi di montagna. I pochi turisti presenti, anche nel mese di agosto la rendono uno dei pochi scenari incontaminati ancora presenti nel Mar Mediterraneo: è consigliata a coloro che vogliono rilassarsi, circondati da un mare splendido, con poche persone, gustando le specialità culinarie dell’isola.

Partenze da:
| |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4657976 13 settembre 2019 8/7 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
da 705 €
P4657977 20 settembre 2019 8/7 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
da 694 €