Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G83442

Karpathos: Hotel Helios - Amoopi

Hotel Helios


Caratteristica struttura situata nella località balneare di Amoopi con diversi bar e taverne sulla spiaggia nelle vicinanze. Composto da bungalow a 2 piani in tipico stile isolano e si trova a pochi passi dalla bellissima spiaggia di sabbia di Amoopi. L’hotel, a gestione familiare, è semplice e caratteristico, molto accogliente come da tradizione greca ed è molto apprezzato dalla clientela italiana per la sua splendida posizione.

POSIZIONE
Nel centro di Amoopi, a 50 metri dalla spiaggia di sabbia, a 6 Km da Pigadia e 15 dall’aeroporto.

SISTEMAZIONE
50 camere con servizi privati, ventilatore, asciugacapelli, telefono, frigo, radio, terrazzo o balcone. A pagamento: aria condizionata e cassetta di sicurezza. Le camere superior, rinnovate, includono aria condizionata, cassetta di sicurezza, minifrigo.

RISTORANTI E BAR
Sala per la prima colazione con servizio a buffet, bar, taverna “Helios” sulla spiaggia con servizio al tavolo. N.B. Possibilità di prenotare il pranzo o la cena presso il ristorante Ideal di Amoopi.

SERVIZI
Sala TV, parcheggio, Wi-Fi gratuito nelle zone comuni, parcheggio. A pagamento: minimarket.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Karpathos
è la seconda isola più estesa del Dodecanneso, dopo l’isola di Rodi, è situata sulla rotta marittima che collega l’isola di Creta a Rodi, la collocazione strategica rende l’isola di Karpathos un ponte naturale tra Creta e la Turchia. Nella parte Nord dell’isola è presente anche una piccola isola chiamata Saria, che appartiene amministrativamente al comprensorio di Karpathos, Saria dista poche centinaia di metri dalla punta settentrionale dell’isola. La varietà di scenari presenti sull’isola la rende unica: il paesaggio cambia continuamente, passando da splendide spiagge bianche con mare color turchese, a verdi e lussureggianti boschi di montagna. I pochi turisti presenti, anche nel mese di agosto la rendono uno dei pochi scenari incontaminati ancora presenti nel Mar Mediterraneo: è consigliata a coloro che vogliono rilassarsi, circondati da un mare splendido, con poche persone, gustando le specialità culinarie dell’isola.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5067100 21 agosto 2020 8/7 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
da 834 €