Sei in: HOME > Risultati > Hotel Albatros 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G81249

Karpathos: Hotel Albatros - Amoopi

Hotel Albatros


Dove siamo:
Amoopi, a 200 m dalla spiaggia, 6,5 km dal centro di Pigadia e dal porto e 13 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 150 m con collegamenti per Pigadia.

La spiaggia:
di sabbia a 200 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (€ 7 circa per un ombrellone e due lettini, teli mare non disponibili).

Le camere:
39 camere (20m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, Tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi, telefono, minifrigo, e balcone o veranda. A pagamento, cassetta di sicurezza presso la reception (€ 1/giorno). Sono disponibili, con supplemento, camere al piano superiore in grado di ospitare fino a 4 persone e con vista mare.

Ristoranti e bar:
una sala per la prima colazione e, a pagamento, un bar. La colazione è a buffet con pane, burro, marmellata, frutta, caffè, tè, yogurt e uova. I clienti Margò con supplemento pranzo o cena Eat Around riceveranno tanti voucher quante sono le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui l’Ideal Barbeque Restaurant a soli 50 m.

Servizi:
una piscina con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti (teli mare non disponibili). Sala Tv con alcuni canali italiani, area giochi per bambini, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento e su richiesta, servizio lavanderia.


Karpathos
è la seconda isola più estesa del Dodecanneso, dopo l’isola di Rodi, è situata sulla rotta marittima che collega l’isola di Creta a Rodi, la collocazione strategica rende l’isola di Karpathos un ponte naturale tra Creta e la Turchia. Nella parte Nord dell’isola è presente anche una piccola isola chiamata Saria, che appartiene amministrativamente al comprensorio di Karpathos, Saria dista poche centinaia di metri dalla punta settentrionale dell’isola. La varietà di scenari presenti sull’isola la rende unica: il paesaggio cambia continuamente, passando da splendide spiagge bianche con mare color turchese, a verdi e lussureggianti boschi di montagna. I pochi turisti presenti, anche nel mese di agosto la rendono uno dei pochi scenari incontaminati ancora presenti nel Mar Mediterraneo: è consigliata a coloro che vogliono rilassarsi, circondati da un mare splendido, con poche persone, gustando le specialità culinarie dell’isola.

Partenze da: