Scopri Prime
CODICE OFFERTA: G69157

Speciale Festività ad Istanbul: Hotel Point 5 stelle - Zona Taksim

Hotel Point


Situato nella zona moderna di Istanbul, il Point Hotel si trova a soli 500 metri da Piazza Taksim e a meno di 1 km dal Centro Congressi Lutfi Kirdar, e offre l'accesso gratuito a un centro benessere, a una piscina coperta e a un moderno centro fitness, e la connessione WiFi senza costi aggiuntivi.

POSIZIONE
Potrete usufruire del parcheggio gratuito e di un servizio di trasferimento per l'Aeroporto di Atatürk proposto senza costi aggiuntivi tutti i giorni alle 08:30, e nei dintorni dell'hotel scoprirete vari negozi e mezzi di trasporto pubblico. La struttura dista 1 km dal Centro Convegni Lutfi Kirdar, dal Centro Congressi di Istanbul, dalla sala da concerti Cemal Reşit Rey e dal teatro Muhsin Ertuğrul.

SISTEMAZIONI
Caratterizzate da un arredamento luminoso in tonalità naturali, le camere sono dotate di finestre con doppi vetri, ideali per un soggiorno tranquillo, divano, TV HD con lettore DVD, canali Digiturk e LigTV (canale di calcio), e in alcuni casi permettono di accedere gratuitamente all'Executive Lounge.

RISTORANTE
Presso la struttura troverete un autentico ristorante giapponese, 2 bar-caffetterie e il ristorante View Point all'ultimo piano, che regala un'ampia vista sul Bosforo ed è aperto a colazione, pranzo e cena.

SERVIZI
Nell'area benessere dell'Hotel Point di Istanbul avrete a disposizione una piscina coperta, una sala vapore, una sauna, un bagno turco, e potrete scegliere tra una varietà di massaggi e trattamenti estetici.


Istanbul

Adagiata sulle sponde del Bosforo, con un profilo segnato da cupole e minareti, Istanbul è una delle città più romantiche del mondo. Le sue origini risalgono ai tempi di Bisanzio e Costantinopoli, e in seguito la città fu a capo dell'impero ottomano. Oggi Istanbul è il cuore culturale della Turchia e un luogo vivace e animato.
In questa vasta città, che si estende su due continenti, potete calcare le vie percorse un tempo da crociati e giannizzeri, ammirare le moschee (l'espressione architettonica più sublime della pietà islamica), entrare nell'harem del sultano e andare a caccia di oggetti nel Kapali Çarsi (il Gran Bazar).

Partenze da:
| | | | | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5015354 10 aprile 2020 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
589 €