Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G89267

Ischia - Forio: Hotel Villa Al Parco 3 Stelle

Hotel Villa Al Parco


L´hotel è situato in un bellissimo giardino esotico e si trova nella baia di San Francesco di Forìo. L´incantevole baia di San Francesco con la sua spiaggia di sabbia è distante solo 10 minuti dall´albergo. Per il pittoresco centro di Forìo ci vogliono solo 20 minuti a piedi. A 100 metri c'è la fermata del bus di linea. Le confortevoli camere dispongono tutti di servizi, bagno, doccia, riscaldamento centralizzato, telefono diretto, balcone o ampi terrazzi da dove si può osservare la splendida vegetazione che circonda l´hotel. La sala ristorante è dotata di aria condizionata e filodiffusione. Si possono gustare piatti tipici ischitani e nazionali, cucinati in maniera naturale e genuina. Inoltre l´hotel dispone di una sala bar e TV via satellite. Nella piscina coperta con acqua termale di 34°C si sente il suo effetto piacévole. Per il vostro benessere: massaggi rilassanti, riflessologia plantare, Ayurveda, trattamenti cosmetici e molte altre possibilità di cura nella nostra sala estetica. Rilassandosi sulla piscina situata al centro di un bellissimo giardino, si può godere del sole ischitano. Sul terrazzo adiacente alla piscina ci sono lettini, materassini e ombrelloni. Nell´albergo ai piani superiori, c´è a disposizione un terrazzo solarium.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Ischia: 

Generosa, raffinata, tranquilla, mondana, splendida Ischia. Incastonata nel golfo di Napoli come la più grande fra le sue gemme, Ischia è una terra antichissima, come Venere nata dal mare. Duemila anni di salute e bellezza, le terapie più antiche le più innovative. Di natura interamente vulcanica, Ischia è ricchissima di sorgenti termo-minerali, di soffioni naturali (le cosiddette "fumarole"), di fanghi ipertermali e arene calde. Le proprietà curative delle sue acque sono conosciute fin dall'antichità. Sotto forma di fango, acqua o vapore, le acque termali di Ischia sono sempre state prescritte con successo come terapia insostituibile di numerose patologie, soprattutto reumatiche e articolari. Oggi anche la medicina psicosomatica e preventiva si avvantaggia con risultati eccellenti dei trattamenti termali, rendendo sempre più attuale un rimedio secolare.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri