Sei in: HOME > Risultati > Hotel Terme Villa Svizzera 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G70500

Ischia - Lacco Ameno: Hotel Terme Villa Svizzera 4 Stelle - SPECIALE CAPODANNO

Hotel Terme Villa Svizzera


Ambiente:
Villa Maresca dei primi del `900, negli anni `40 viene trasformata in uno dei primi alberghi dell`isola d`ischia, e punto di riferimento dei primi turisti che arrivavano sull`isola attirati dalle aque termali benefiche del luogo. Negli anni è stato continuamente rinnovato e ristrutturato, divenendo come oggi una struttura elegante e raffinata dagli ambientoi caldi e avvolgenti. Si compone di un corpo centrale e due corpi immersi in un ampio giardino.

Servizi:
Hall, reception, internet point, soggiorno, angolo TV, bar. Due piscine, una di acqua di mare nel giardino ed una termale coperta con idromassaggio. Navetta gratis per la spiaggia di San Montano, da maggio a settembre.
Parcheggio incustodito a posti limitati. Animali non ammessi.

Camere:
81, si dividono in Calssic con balcone o terrazzo vista giardino, Comfort e Superior in corpo centrale, recentemente ristrutturate. Tutte dotate di servizi privati con vasca o doccia, phon, Wi Fi, telefono, Tv sat, frigobar, cassaforte, riscaldamento e aria condizionata (da giugno a settembre).

Ristorante:
Ampia sala con splendido panorama sul mare di Lacco Ameno, propone cucina della tradizione ischitana e partenopea. Colazione a Buffet, prazo e cenna serviti con menu a scelta e ricco buffet di antipasti, insalate e verdure.

Terme & SPA:
Sfruttando i bacini termali naturali del sottosuolo una Spa all’avanguardia completa un offerta esclusiva per offrirvi il vero senso del benessere. Propone trattamenti personalizzati per la cura del corpo e della mente. Convenzionato con S.N.N. per le cure termali di balneo fangoterapia ed inalatorie.


Ischia:
Generosa, raffinata, tranquilla, mondana, splendida… incastonata nel golfo di Napoli come una grande gemma: Ischia. Come Venere, nata dal mare, è un isola di origini antichissime e di natura interamente vulcanica, per ciò è ricchissima di sorgenti termo-minerali, di soffioni naturali (le cosiddette "fumarole"), di fanghi ipertermali e arene calde. Queste particolari acque sono una delle principali risorse isolane: le loro proprietà benefiche, conosciute già dall’antichità, hanno consentito lo sviluppo dell'industria termale e l'incremento del turismo sull'isola. Sotto forma di fango, acqua o vapore, le acque termali di Ischia sono sempre state prescritte con successo come terapia insostituibile di numerose patologie, soprattutto reumatiche e articolari; oggi molto usate anche dalla medicina psicosomatica e preventiva. L'isola ha una forma tondeggiante, come una candida perla, ed è particolarmente varia nella sua morfologia: numerosi rilievi e colline, spesso separati da pendii scoscesi e canaloni creano un paesaggio sinuoso e suggestivo; coste basse e sabbiose sono intervallate da baie e calette raggiungibili solo via mare; lussureggiante e rigogliosa vegetazione si mischia con una rada macchia mediterranea. Tutto ciò... ed altro ancora è Ischia!

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4100576 29 dicembre 20186/5PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
495 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi