Sei in: HOME > Risultati > Hotel Puchet 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G71729

Ibiza: Hotel Puchet - San Antonio

Hotel Puchet


L'hotel è situato a circa 800 metri dal centro di San Antonio, dove si trovano ristoranti, locali, bar e negozi, e a circa 500 metri dalla passeggiata mare di Playa de Es Pouet.
L'aeroporto di Ibiza si trova a circa 17 km.

Camere
214 tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, minifrigo e balcone.
Le nostre quote prevedono la sistemazione in camere promo.
Capacità massima camere promo: 2 adulti; camere standard: 3 adulti; camere family: 4 adulti.

Servizi
Ristorante a buffet, bar, snack bar (il pranzo è previsto presso lo snack bar con menù fisso), sala TV, connessione WIFI alla reception, negozio, sala conferenze.

Sport
Piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, palestra.
Sport acquatici alla spiaggia.

Spiaggia
L'hotel si trova a circa 800 metri dalla spiaggia di Playa de Es Pouert attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

N.B. Non sono ammessi animali.


Ibiza
Terza isola per grandezza delle Baleari, è lunga 48 km e larga 24 ed è la più occidentale dell'arcipelago. Le sue coste sono frastagliate, rocciose con tratti sabbiosi, attorno un mare pescoso che ha fato degli abitanti abili pescatori. Ibiza, chiamata anche l'isola bianca per il colore delle sue case, è conosciuta per molte ragioni: per le sue magnifiche spiagge, per il suo clima ideale, per la sua gente ospitale, ma soprattutto è conosciuta per la sua stravaganza, per la sua moda ''ad lib'' cioè la moda a a piacere, dove ognuno veste come vuole e come meglio crede. Il suo capoluogo ha lo stesso nome dell'isola: Ibiza, bella e particolare. Stupefacente è il passaggio dalla città vecchia, arroccata sulla collina e protetta dalle antiche mura di pietra dorata alle strade affollate dai ''people from Ibiza'' stravaganti, colorati sempre alla ricerca di una nuova festa, di un nuovo locale, del chiringhito più alla moda o del mercatino hippy. Ibiza oltre alla trasgressione, alla stravaganza riserva, anche se spesso trascurato dal turismo di massa, angoli di arte e di storia tanto speciali da lasciare un segno.

Partenze da: