CODICE OFFERTA: G83318

Ibiza: Hotel Playasol Cala Tarida - Cala Tarida

Hotel Playasol Cala Tarida


POSIZIONE
A 100 m dalla spiaggia di Cala Tarida, a circa 24 Km da Ibiza città e a 17 dall’aeroporto. Fermata autobus a 20 metri.

SISTEMAZIONE
195 camere, tutte rinnovate, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, Wi-Fi, aria condizionata, cassetta di sicurezza e balcone. N.B. Non vi è differenza tra le camere “promo” e “sol’’ ma si tratta di livelli tariffari diversi. La quota “camera promo” ha disponibilità limitata. Disponibili con supplemento camere "chill out" più spaziose.

RISTORANTI E BAR
Ristorante con servizio a buffet, caffetteria e snack-bar alla piscina. Per rispetto dell'ambiente l'uso di bicchieri è soggetto a cauzione.

SERVIZI E SPORT
2 piscine per adulti ed 1 per bambini, terrazza solarium con utilizzo gratuito di lettini ed ombrelloni, area giochi per bambini, sala TV, palestra, ping pong e connessione Wi-Fi in tutto l’hotel, programma di intrattenimento internazionale diurno e serale. A pagamento: biliardo, servizio baby sitter, massaggi e centro diving nelle vicinanze.


Ibiza
Terza isola per grandezza delle Baleari, è lunga 48 km e larga 24 ed è la più occidentale dell'arcipelago. Le sue coste sono frastagliate, rocciose con tratti sabbiosi, attorno un mare pescoso che ha fato degli abitanti abili pescatori. Ibiza, chiamata anche l'isola bianca per il colore delle sue case, è conosciuta per molte ragioni: per le sue magnifiche spiagge, per il suo clima ideale, per la sua gente ospitale, ma soprattutto è conosciuta per la sua stravaganza, per la sua moda ''ad lib'' cioè la moda a a piacere, dove ognuno veste come vuole e come meglio crede. Il suo capoluogo ha lo stesso nome dell'isola: Ibiza, bella e particolare. Stupefacente è il passaggio dalla città vecchia, arroccata sulla collina e protetta dalle antiche mura di pietra dorata alle strade affollate dai ''people from Ibiza'' stravaganti, colorati sempre alla ricerca di una nuova festa, di un nuovo locale, del chiringhito più alla moda o del mercatino hippy. Ibiza oltre alla trasgressione, alla stravaganza riserva, anche se spesso trascurato dal turismo di massa, angoli di arte e di storia tanto speciali da lasciare un segno.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri