Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88465

Ponte 2 Giugno a Ibiza: Hotel Occidental Ibiza 4 Stella

Hotel Occidental Ibiza


Soggiorni da sogno in una delle isole più belle del mondo, circondata da calette paradisiache, acque calme e cristalline.

L'hotel Occidental Ibiza**** (hotel membro di Barceló Hotel Group e precedentemente chiamato Barceló Pueblo Ibiza) si trova in una zona privilegiata, a pochi metri dalla magnifica spiaggia di Port des Torrent e a 10 minuti in auto dalle famose Cala Compte, Cala Tarida e Cala Bassa. Una moderna autostrada collega rapidamente e facilmente la zona con la Dalt Vila (città vecchia) e con l'aeroporto.

Le sue 346 camere B-Room sono ampie e ultramoderne, e soggiornarvi garantisce un'esperienza unica. Il ristorante a buffet dell'hotel offre una variegata offerta gastronomicaspesso animata da cene a tema. 

Alle sue tre magnifiche piscine per adulti se ne aggiunge una per bambini, con un favoloso bar dove sorseggiare un drink o un aperitivo senza perdere di vista il tramonto. Per chi viaggia in famiglia, l'hotel dispone di programmi di animazione per tutte le età, un parco giochi e un Barcy Club per i più piccoli. 

Inoltre, l'hotel dispone di una zona sportiva con un campo polivalente, un altro di beach volley ed offre un servizio massaggi che contribuisce al relax e al benessere di tutti gli ospiti.

L'Occidental Ibiza è stato recentemente ristrutturato, diventando un hotel moderno in stile mediterraneo in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti più attenti, sia per una fuga romantica che per una vacanza in famiglia o con un gruppo di amici, su un'isola dove tutto può diventare realtà.


Ibiza
Terza isola per grandezza delle Baleari, è lunga 48 km e larga 24 ed è la più occidentale dell'arcipelago. Le sue coste sono frastagliate, rocciose con tratti sabbiosi, attorno un mare pescoso che ha fato degli abitanti abili pescatori. Ibiza, chiamata anche l'isola bianca per il colore delle sue case, è conosciuta per molte ragioni: per le sue magnifiche spiagge, per il suo clima ideale, per la sua gente ospitale, ma soprattutto è conosciuta per la sua stravaganza, per la sua moda ''ad lib'' cioè la moda a a piacere, dove ognuno veste come vuole e come meglio crede. Il suo capoluogo ha lo stesso nome dell'isola: Ibiza, bella e particolare. Stupefacente è il passaggio dalla città vecchia, arroccata sulla collina e protetta dalle antiche mura di pietra dorata alle strade affollate dai ''people from Ibiza'' stravaganti, colorati sempre alla ricerca di una nuova festa, di un nuovo locale, del chiringhito più alla moda o del mercatino hippy. Ibiza oltre alla trasgressione, alla stravaganza riserva, anche se spesso trascurato dal turismo di massa, angoli di arte e di storia tanto speciali da lasciare un segno.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5069927 30 maggio 2020 4/3 ALL INCLUSIVE
Loading...
534 €