CODICE OFFERTA: G81450

IBIZA: Hotel Neptuno

Hotel Neptuno


Dove siamo:
S. Antonio, a 100 m dalla spiaggia di Es Pouet e da quella dell’Arenal, 2 km dal centro città, 6 da Cala Salada, 8,5 da Cala Conta e Cala Bassa, 10 dal Privilege e dall’Amnesia, 10 da Cala Tarida, 17 da Ibiza e 15 dall’aeroporto. Fermata bus e taxi boat di fronte all’hotel con collegamenti ogni mezz’ora per il centro, le spiagge e per Ibiza città.

La spiaggia:
di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

I servizi:
Spiaggia di sabbia 
Wi-fi in camera 

Le camere:
86 camere con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar:
un ristorante per la colazione e un bar. I clienti Margò con supplemento pranzo o cena Eat Around riceveranno tanti voucher quante sono le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, presso tutti i ristoranti selezionati tra cui il Grill Sant Antoni a 1400 m.

Servizi:
una piscina con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti (teli mare non disponibili), connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e sala TV. A pagamento, servizio medico (su richiesta) e servizio lavanderia. Si accettano piccoli animali domestici (su richiesta – massimo 5 kg).

Sport:
Possibilità di praticare, nelle vicinanze e a pagamento, numerosi sport acquatici.


Ibiza
Terza isola per grandezza delle Baleari, è lunga 48 km e larga 24 ed è la più occidentale dell'arcipelago. Le sue coste sono frastagliate, rocciose con tratti sabbiosi, attorno un mare pescoso che ha fato degli abitanti abili pescatori. Ibiza, chiamata anche l'isola bianca per il colore delle sue case, è conosciuta per molte ragioni: per le sue magnifiche spiagge, per il suo clima ideale, per la sua gente ospitale, ma soprattutto è conosciuta per la sua stravaganza, per la sua moda ''ad lib'' cioè la moda a a piacere, dove ognuno veste come vuole e come meglio crede. Il suo capoluogo ha lo stesso nome dell'isola: Ibiza, bella e particolare. Stupefacente è il passaggio dalla città vecchia, arroccata sulla collina e protetta dalle antiche mura di pietra dorata alle strade affollate dai ''people from Ibiza'' stravaganti, colorati sempre alla ricerca di una nuova festa, di un nuovo locale, del chiringhito più alla moda o del mercatino hippy. Ibiza oltre alla trasgressione, alla stravaganza riserva, anche se spesso trascurato dal turismo di massa, angoli di arte e di storia tanto speciali da lasciare un segno.

Partenze da: