Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88977

Ferragosto a Ibiza: Hotel S'Estanyol 3 Stelle

Hotel Estanyol


In breve
Situato sul lungomare che dà il nome all’Hotel, nel cuore della baia di San Antonio, l’albergo S’Estanyol, è una buona sistemazione per le vacanze, con il miglior rapporto qualità prezzo. L’Hotel offre camere spaziose, servizi accessibili per persone con mobilità ridotta, anche per l’accesso alla spiaggia, piscina e reception aperta 24 ore su 24. Nelle immediate vicinanze, della struttura troverete anche diverse fermate dei trasporti pubblici che vi consentiranno di spostarvi in altri punti dell’isola.

Posizione
L’Hotel è situato sulla spiaggia di S’Estanyol, a 2 km dal centro di San Antonio de Portmany, ricco di negozi. Inoltre l’Hotel dista appena 300 metri da una fermata dell’autobus, e meno di 20 km dall’aeroporto di Ibiza.

Struttura
L’albergo dispone di 6 camere singole, 78 camere doppie e 48 camere doppie con vista mare. Ogni sistemazione offre comodi materassi che garantiscono il riposo, un balcone, in alcuni casi con vista sull’oceano, aria condizionata e TV al plasma con canali satellitari. In aggiunta ogni camera offre connessione WiFi gratuita, cassaforte, telefono, e bagno privato con asciugacapelli.

Ristorazione
L’ Hotel S’Estanyol, offre una vasta offerta gastronomica, che include servizi di prima colazione e ristorante dove troverete una varietà di piatti e ricette della cucina mediterranea, inglese e italiana. L’Hotel offre anche uno snack bar vicino alla piscina, ideale per rilassarsi e godersi il menù di bevande, bibite e snack.

A disposizione
La struttura mette a disposizione di suoi ospiti accesso alla spiaggia, piscina, piscina per bambini. A vostra disposizione, inoltre, anche un centro fitness e una reception aperta 24 ore su 24, il cui personale sarà lieto di aiutarvi a organizzare visite ed escursioni. Altri servizi comprendono camere e strutture per ospiti disabili, deposito bagagli, servizio biglietteria, banco escursioni e noleggio auto. Infine troverete parcheggio pubblico disponibile gratuitamente e connessione internet WiFi gratuita in tutta la struttura.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Ibiza
Terza isola per grandezza delle Baleari, è lunga 48 km e larga 24 ed è la più occidentale dell'arcipelago. Le sue coste sono frastagliate, rocciose con tratti sabbiosi, attorno un mare pescoso che ha fato degli abitanti abili pescatori. Ibiza, chiamata anche l'isola bianca per il colore delle sue case, è conosciuta per molte ragioni: per le sue magnifiche spiagge, per il suo clima ideale, per la sua gente ospitale, ma soprattutto è conosciuta per la sua stravaganza, per la sua moda ''ad lib'' cioè la moda a a piacere, dove ognuno veste come vuole e come meglio crede. Il suo capoluogo ha lo stesso nome dell'isola: Ibiza, bella e particolare. Stupefacente è il passaggio dalla città vecchia, arroccata sulla collina e protetta dalle antiche mura di pietra dorata alle strade affollate dai ''people from Ibiza'' stravaganti, colorati sempre alla ricerca di una nuova festa, di un nuovo locale, del chiringhito più alla moda o del mercatino hippy. Ibiza oltre alla trasgressione, alla stravaganza riserva, anche se spesso trascurato dal turismo di massa, angoli di arte e di storia tanto speciali da lasciare un segno.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5128033 14 agosto 2020 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
1059 €