Situato vicino alla spiaggia di Santa Ponça, a soli 20 minuti da Palma, è la scelta perfetta per le vacanze con gli amici o in coppia.
Località
L'hotel si trova a 35 km dall'aeroporto di Palma e a 18 km dal centro di Palma.
Spiaggia
La spiaggia di Santa Ponça dista 3 minuti a piedi dell'hotel. È una spiaggia di sabbia bianca e soffice vicina a bar e ristoranti. Il mare qui è limpido e azzurro il che la rende una delle spiagge più apprezzate di tutta l'isola.
Camere
Questo hotel dispone di 156 camere completamente attrezzate con TV, telefono, aria condizionata, balcone, asciugacapelli e telefono, cassaforte, Wi-Fi gratuito. Disponibili camere vista mare con supplemento.
Ristoranti e bar
L'hotel dispone di un ristorante dove si può gustare una variegata selezione di piatti, sia per la colazione a buffet, che a pranzo o a cena.
L'hotel propone la formula bed&breakfast ma con supplemento è possibile aggiungere la mezza pensione o il trattamento All Inclusive.
Relax e divertimenti
Potrete usufruire di ampi spazi comuni, piscina (asciugamani disponibili con cauzione), bar a bordo piscina, mini club, sale climatizzate, sala TV satellitare e solarium. Per gli amanti dello sport, è presente il Golf Santa Ponça, il Tennis Club Santa Ponça e il circolo velico. Il Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.