Struttura:
Affacciato direttamente sul mare, situato alle porte del Salento, ai margini della superstrada che collega Bari a Brindisi e a circa 800 mt dal Complesso Termale di Torre Canne. Meta ideale per nuclei familiari per una vacanza tranquilla e distensiva.
Spiaggia:
di sabbia; privata ed attrezzata dal 16/05 al 26/09.
Unità abitative:
hotel 70, residence 140. Possibilità di camere comunicanti.
Formula hotel:
tutte al piano terra e con ingresso indipendente, doppie o matrimoniali con possibilità di 3° e 4° letto su richiesta e a castello; dotate di condizionatore, servizi privati con doccia, asciugacapelli, frigo, cassetta di sicurezza, Tv, (sprovviste di telefono).
Formula residence:
mini-appartamenti disposti a piano terra, con angolo cottura, servizi privati, asciugacapelli, Tv, cassetta di sicurezza e condizionatore. Si dividono in Monolocali B, con 2/3 posti letto con soggiorno con letto matrimoniale più letto singolo; Bilocale C1 e Bilocale C2 con 3/4 posti letto soggiorno con letto a castello, camera matrimoniale o a due letti; Trilocali C3 con 3/4 posti letto con camera matrimoniale, cameretta con 2 lettini; Bilocale D con 4/5 posti letto con isoggiorno con letto a castello e letto singolo, camera matrimoniale; Trilocali F (case mobili) 6 posti letto con soggiorno con letto a castello, camera matrimoniale e cameretta con due letti. N.B. la culla non può eccedere il numero dei posti letto.
Servizi:
parcheggio incustodito per un'auto o una moto per unità abitativa, servizio spiaggia 1 ombrellone e 2 lettini per unità abitativa dalla 5° in poi (le prime quattro file su richiesta e con supplemento da pagare in loco). Servizio navetta gratuito per le terme (dal lunedì al venerdi, ecluso agosto) ad orari prestabiliti, A pagamento Wi-fi (gratuito solo nella zona bar-piazzetta con tempo limitato), mini market, tabacchi/edicola, servizio medico su richiesta, lavatrici a gettoni.
Servizi infant:
biberoneria (non sono forniti prodotti alimentari), scalda biberon, seggioloni. A pagamento e su richiesta, baby sitter, pediatra.
Ristorazione:
ristorante climatizzato, pizzeria, 2 bar con snack; prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo con menù a scelta fra 3 portate, piccolo buffet di verdure cotte e crude. Acqua e 1/4 di vino sfuso compreso ai pasti.
Relax e divertimenti:
piscine, animazione diurna e serale (luglio e agosto), Baby Club 3-6 anni, Mini Club 6-12 anni ad orari prestabiliti, corsi collettivi di tennis, tiro con l'arco, aerobica e tornei vari; parco giochi per bambini, campo bocce, beach volley, giochi per bambini in spiaggia, discoteca all'aperto. Nelle vicinanze maneggio, campo da golf e go-kart.
Tessera Club:
obbligatoria da regolare in loco dal 6/06 al 12/09, include animazione (luglio e agosto), baby club e mini club, servizio spiaggia, utilizzo delle piscine, parco giochi per bambini, campi sportivi.