Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 18.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Veraclub Menorca

Minorca , Spagna

Vedi su mappa
Leggi tuttoLeggi la descrizione
La posizione
Il Veraclub Menorca gode di una posizione molto favorevole, direttamente sulla lunga e suggestiva spiaggia di Santo Tomas, la soluzione ideale per una vacanza rilassante e piacevole. L’aeroporto di Mahon dista circa 25 km.

Il villaggio
Il Veraclub Menorca è costituito da una struttura con altezza di 5 piani, ove sono dislocati i 146 appartamenti tutti rinnovati nel 2016. A disposizione degli ospiti del villaggio: reception, ristorante principale, bar, teatro per l’animazione, piscina con terrazza solarium (utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini fino a esaurimento). All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente un servizio wi-fi gratuito presso l'area del bar.

Le camere
Le 146 unità, rinnovate nel 2016, sono dei bilocali composti da balcone, camera da letto (letti separati), soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv lcd via satellite, telefono; cassetta di sicurezza (a pagamento).
La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano.
Le carte di credito accettate sono Visa e Mastercard.

La spiaggia
La spiaggia pubblica di Santo Tomas si trova proprio di fronte al Veraclub Menorca ed è una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento fino a esaurimento). Teli mare gratuiti.

L'animazione
L’équipe di animazione del Veraclub Menorca allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività riicreative durante il giorno e intrattenimenti serali (giochi, cabaret e commedie). Il tutto nel rispetto della privacy.
Nota
Su delibera del Governo delle isole Baleari è prevista, a partire dal 01 luglio 2016, un’imposta di soggiorno da pagare in loco pari a € 1,00 + 10 % iva per persona a notte (50% di riduzione dal 9° giorno e per ciascuna notte successiva). E’ richiesta per tutti gli ospiti dai 16 anni compiuti.
 
Comfort

Internet: All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente un servizio wi-fi gratuito presso l'area del bar.



Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.