Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Seaclub Style Shangri-la Barr Al Jissah Al Waha

Oman , Asia

Vedi su mappa
Tra deserto e mare
Custodito da imponenti montagne desertiche color ocra, di fronte ad acque incontaminate, troverai il tuo rifugio perfetto: il SeaClub Style Shangri-La Barr Al Jissah Al Waha. Il resort, adagiato nel Golfo dell’Oman, in stile architettonico tradizionale con note di contemporaneo, si fonde con il paesaggio. Qui fanno il paio lusso ed eleganza, che rendono l’atmosfera unica. Trascorrerai momenti indimenticabili immerso in una terra ricca di fascino e mistero, circondata da un mare cristallino e da un deserto che si dipinge di rosso al tramonto.

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
A circa 40 minuti dall’aeroporto di Muscat sorge il complesso Shangri-La Barr Al Jissah che dista solo 15 minuti dall’affascinante souk della capitale. Si compone di due aree, Al Bandar e Al Waha entrambe in prima linea sulla spiaggia di sabbia e dove si trovano numerose piscine e giochi d’acqua. La formula SeaClub Style si sviluppa nella sezione Al Waha.

CAMERE
Nel tipico stile architettonico tradizionale, la struttura è composta da 262 camere; le camere superior che si suddividono in king e queen offrono splendide viste sul lussureggiante giardino e, con supplemento, sono disponibili le superior vista mare. Per le famiglie sono disponibili le camere Family che sono composte da due camere comunicanti, una con letto matrimoniale e l’altra con due letti (massima occupazione 3 adulti e 2 bambini o 4 adulti). Tutte le camere sono dotate di balcone privato o patio, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, TV satellitare, accappatoio, ciabattine, set per il tè e caffè e rifornimento giornaliero di 4 bottigliette d'acqua. A pagamento: minibar, servizio in camera h24.

RISTORANTI E BAR
Nella sezione Al Waha sono presenti il ristorante principale Samba, dove il trattamento di pensione completa prevede i pasti a buffet con acqua e succhi illimitati, 1 bicchiere di vino o birra a pasto e caffè o tè; 2 bar di cui uno fronte spiaggia e uno in zona piscina, dove durante la giornata è possibile consumare pasti e snack a pagamento. All’interno dell’intero complesso Shangri La, l’offerta culinaria è ampissima per soddisfare ogni palato; presso l’adiacente sezione Al Bandar si trovano altri 3 ristoranti, a pagamento, di cui uno a buffet e à la carte, uno per cene a base di specialità asiatiche e uno per cene a base di piatti italiani. Completano l’offerta vari bar di cui uno con forno per gli amanti della pizza. Cene di Natale e Capodanno incluse.

SERVIZI, SPORT E SVAGO
Connesione Wi-Fi, 500 m di Lazy river, una delle attrazioni più amate dai bambini di tutte le età, 6.000 m2 di piscine, miniclub, palestra, minigolf, beach volley, 4 campi da tennis (palline e racchette gratuite), uscite di snorkeling guidato, servizio navetta gratuito per l’area di downtown Muscat ed il Muttrah Souq. A pagamento: clinica, servizio lavanderia, diving center che offre certificazioni SSI, sci d’acqua, kayaking, esclusiva CHI SPA con 12 sale trattamento, sauna, idromassaggio e bagno turco, Omani Village con diverse boutique dove è possibile acquistare oggetti della tradizione omanita, sale conferenze con capacità fino a 850 persone. Degno di nota il centro di conservazione delle tartarughe marine con staff dedicato all’importante progetto di cura delle tartarughe che mira a proteggere le specie in via di estinzione originarie della spiaggia; ogni anno, tra febbraio e settembre, si può assistere allo spettacolo della natura della riproduzione delle tartarughe, assistiti dal personale dedicato che garantisce la sicurezza dei nidi e dei piccoli e che quotidianamente organizza dei momenti di formazione e sensibilizzazione sul tema per ospiti di tutte le età.

FRIEND
I FRiend sono il team di professionisti che renderà il vostro soggiorno ancora più intenso ed emozionante. Grazie a loro vivrete giornate uniche tra sport, divertimento, relax e intrattenimento. Sapranno coinvolgervi, con discrezione e nel rispetto dei vostri tempi, in giornate sempre nuove e sorprendenti. FRiend: il piacere di essere i benvenuti!

FRIEND PRO
Sono i professionisti dello sport, della musica, del benessere e della natura e sono pronti ad offrirti tutta la loro competenza per condividere con te la tua passione e regalarti una vacanza ancora più indimenticabile. 
FRiend PRO: l’intrattenimento a un livello superiore.

KIDS LAB
I FRiend coinvolgeranno i piccoli ospiti in laboratori organizzati in collaborazione con il Museo Egizio e il partner tecnico Headu. Il progetto unisce formazione e divertimento per raccontare la magia del passato in modo semplice e fantasioso; i piccoli viaggiatori entreranno in contatto con la cultura del luogo e si cimenteranno in giochi creati per stimolare la loro curiosità e manualità. Un modo unico e innovativo per scoprire, creare, sorprendersi.

RAMADAN
Il Ramadan è la principale festività religiosa musulmana. Durante questo periodo, che indicativamente va dal 28 febbraio al 30 marzo 2025, i servizi alberghieri potrebbero subire delle limitazioni. Nello specifico del SeaClub Style Shangri-La Barr Al Jissah Al Waha informiamo che sarà possibile consumare le bevande alcoliche dopo la rottura del digiuno quotidiano o dopo il tramonto, solo nei luoghi designati: Piano Lounge, Bait Al Bahr e Surf Café presso Shangri-La Barr Al Jissah. Il servizio in camera per gli alcolici sarà disponibile durante il giorno, ma il consumo dovrà avvenire escludivamente in camera. Le attività di animazione verranno svolte regolarmente con proposte di attività sportive e fitness senza l’utilizzo della musica. Dopo il tramonto, si potrà assistere agli spettacoli dal vivo dei tradizionali suonatori di Oud arabo. È consentito fumare nelle aree dedicate durante la giornata e nelle aree comuni dal tramonto all'alba. Per rispetto di usi e costumi, è consigliato abbigliamento particolarmente sobrio e sono vietati atteggiamenti intimi ed effusioni di qualsiasi genere.
NOTA BENE
Per la legislazione dell’Oman l'età legale per il consumo di alcolici in Oman è 21 anni.


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.