Il SeaClub Baron Resort & Palms è un resort di sobria eleganza, raffinato, dove la qualità si esprime nella cura dei dettagli, nella gentilezza e discrezione del personale. È costituito da due strutture indipendenti, quella Resort e quella Palms, riservata agli adulti. Magnifica la spiaggia su uno dei tratti indiscutibilmente più belli del Mar Rosso nel Parco Nazionale Marino di Ras Nasrani.
POSIZIONE
A 8 km dall’aeroporto e a 15 km da Naama Bay, alla quale è collegato da un servizio navetta giornaliero (gratuito al mattino e a pagamento al pomeriggio e alla sera). Dista 3 km da Soho Square, vero e proprio centro di intrattenimento e divertimento.
SPIAGGIA E PISCINE
La struttura Resort sorge direttamente sul mare, su un’ampia spiaggia sabbiosa lunga 600 m; quella Palms si trova in posizione leggermente più arretrata rispetto al mare, da cui dista poco meno di 100 m; ognuna ha zone spiaggia dedicate. La piattaforma corallina si estende fino a riva e il pontile privato consente l’ingresso in mare oltre la barriera, per dedicarsi a piacevoli escursioni di snorkeling per ammirare la meravigliosa vita sottomarina. Nella zona Resort ci sono 1 grande piscina e 1 per bambini, riscaldate in inverno, più 1 con acqua di mare parzialmente coperta e con idromassaggio (solo per adulti); il “Palms” ha 2 piscine di cui 1 riscaldata in inverno. Utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia in piscina sia in spiaggia.
CAMERE
Il Baron Resort ha 360 eleganti camere, il Palms 230; tutte con asciugacapelli, telefono, TV satellitare, climatizzazione, minibar, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo arredato. Le camere promo, in entrambe le aree, si affacciano sul deserto alle spalle della struttura. Nell’area Resort, è disponibile, con supplemento, la tipologia vista mare. Su richiesta, possibilità di sistemazione in suite. Nell’area Palms, è disponibile, con supplemento, la tipologia vista piscina. A pagamento: consumazioni minibar e servizio in camera.
RISTORANTI E BAR
Ogni struttura ha un ristorante principale con servizio a buffet, angoli show cooking e serate a tema, e vari bar riservati ai propri ospiti. A pagamento e su prenotazione: ristoranti à la carte (indiano, egiziano, italiano, di pesce e barbeque), ristorante a bordo piscina e in spiaggia; il “Niche Bar”, presso la zona Resort, serve cocktail e sigari di prima qualità; “shisha” bar. L’hotel richiede ai signori di indossare i pantaloni lunghi durante le cene. Lungo il Baron Boulevard, che separa l’area Resort dall’area Palms, potrete trovare diversi bar e ristoranti tradizionali, pur rimanendo sempre all’interno della struttura: non perdetevi la possibilità di cenare presso il ristorante egiziano o di gustare il tipico tè alla menta presso il tradizionale caffè egiziano Khan El Khalili, con decorazioni che riprendono vecchi ornamenti e ambientazioni antiche.
SERVIZI
Wi-Fi nella lobby e nelle aree comuni; nell’area Resort, miniclub (4-12 anni ad orari fissi) e area giochi in spiaggia. Bancomat. A pagamento: sale riunioni, Internet point, servizio lavanderia; lungo Baron Boulevard, negozi, parrucchiere, farmacia; servizio medico su richiesta.
SPORT E SVAGO
Diverse le possibilità di sport e svago: palestra attrezzata, sauna, idromassaggio, bagno di vapore, campo da beach-volley, campo da calcetto in spiaggia, bocce, pallanuoto, percorso jogging, aerobica, ping-pong, biliardo. Un’équipe di intrattenimento italiana e internazionale organizza giochi e attività diurne e spettacoli serali. A pagamento: 2 campi da tennis, pedaló, centro diving, banana boat, canoa, centro benessere e massaggi; lungo Baron Boulevard, diversi bar, tra cui uno con biliardo, e discoteca.