Immersi nella storia Maya, in un immenso giardino con canali e cenotes per vivere la vacanza all inclusive in un’atmosfera particolare ed originale.
Dove si trova
L’hotel si trova sulla spiaggia a circa 15 minuti da Playa del Carmen e 45 minuti dall’aeroporto di Cancun, all’interno di una zona di grande interesse naturalistico. Adatto a famiglie e coppie, formato da 78 edifici sorge di fronte alla spiaggia.
Le camere
Si tratta di un resort composto da 956 camere climatizzate e dotate di ogni comfort, con wi-fi a pagamento.
Ristoranti e bar
A disposizione degli ospiti 3 ristoranti a buffet e 4 ristoranti tematici; 1 snack bar e 9 bar.
Servizi e attvità
L’hotel dispone di 3 piscine attrezzate con lettini, ombrelloni, teli mare e un aquapark. Per gli sportivi è possibile praticare tennis, palestra, sauna, bagno turco e idromassaggio, calcio, pallavolo, aerobica. Una peculiarità dell’hotel è il percorso “Xcalacoco”, un’esperienza interattiva unica alla scoperta della Cultura Maya, in un paesaggio naturale impressionante. Offre un programma di oltre 40 attivitá settimanali emozionanti, fra cenotes cristallini e fantastiche mangrovie. Nuotare fra le mangrovie in acque cristalline, tuffarsi nel cenote, cucinare come gli antichi Maya, imparare le tecniche per sopravvivere nella giungla, fare passeggiate ecologiche e molto di piú; oltre a vivere sotto le stelle spettacoli maya con rituali millenari. A pagamento: sport acquatici a motore, baby sitter, massaggi, salone di bellezza, golf, pesca d’altura, diving, servizio medico, internet point e lavanderia.