Sorge nella zona delle antiche terme romane, a metà strada tra Roma e Siena, a pochi minuti da Viterbo (2 km) e a breve distanza dalla splendida Civita di Bagnoreggio, dalla meravigliosa Villa Lante con i suoi affascinanti giardini e da Tarquinia con le sue necropoli etrusche. È il punto di partenza ideale per scoprire Viterbo e la Tuscia, tra città che muoiono, quartieri medievali intatti, splendide necropoli etrusche.
La Struttura
bar e american piano-bar, strutture polifunzionali per grandi congressi, parco immenso, connessione internet e parcheggio privato.
Le Camere
90 camere di cui 6 Suite Privilege e 2 Junior Suite, dotate di servizi, parquet, aria condizionata e riscaldamento con controllo individuale, tv color Lcd, tv satellitare, minibar, cassaforte, telefono, collegamento internet. Si suddividono in: camere Classic, interne con finestra senza balcone; singole Classic, come le precedenti ma con letto alla francese; Superior, esterne con balcone e terrazzino, tutte a due letti o letto matrimoniale; singole Superior, come le precedenti ma ad uso singola; Junior Suite, ampie, rifinite con cura con balcone e letto matrimoniale; Suite Privilege, con letto matrimoniale e salottino, due stanze da bagno, con telefono, due balconi con terrazzino. Alcune camere per disabili.
Terme Wellness - Centro Benessere
Il “Percorso Etrusco Termale” si sviluppa all’interno dei giardini di Turan, per gli etruschi dea dell’amore, e scegliere il percorso etrusco significa in effetti questo: amarsi. Il percorso termale etrusco prevede: sosta nel calidarium termale in grotta etrusca; accesso ai giardini di Turan con balneoterapia nelle nuove vasche termali Menerva e Nethuns; doccia emozionale cromoterapica; balneoterapia nella piscina termale San Valentino, composta da una zona coperta e una scoperta tra di loro collegate, accessibile dall’interno del centro, dotata di cascata cervicale, idromassaggi e nuoto controcorrente; percorso vascolare Kneipp con passaggio caldo/freddo per 8/10 cicli; sauna finlandese da 12 posti esterna con frigidarium in vasca di reazione Evan; reazione con tisana in una delle sale relax; accesso alla sala Fitness Salus Spa (con scarpe da ginnastica, tuta e telo).
Gastronomia - Ristorazione
il menù riflette due principali vocazioni: da un lato, il benessere della persona, dall’altro, la valorizzazione della Tuscia e delle sue risorse culturali. Un menù benessere che pone speciale attenzione alla leggerezza dei cibi e l’equilibrio tra i gusti assieme a piatti della tradizione locale rivisitati. Prima colazione a buffet, cena servita al tavolo. In estate, possibilità di pranzare a bordo piscina con un light lunch.