Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Royal Monte Carlo Sharm Beach Resort

Sharm El Sheikh , Egitto

Vedi su mappa
Struttura conosciutissima e apprezzata sul mercato perché per lungo tempo ha fatto parte di un prestigioso marchio internazionale. Il resort si trova ad Hadaba in posizione strategica, direttamente sulla spiaggia, a soli 500 metri dalla zona commerciale de Il Mercato, ricca di negozi, bar e ristoranti, ideale per gli amanti dello shopping e per una piacevole passeggiata serale, e da Naama Bay. L’ampia spiaggia è disposta su terrazzamenti creati direttamente sulla scogliera a ridosso della bella barriera corallina, facilmente raggiungibile grazie ad un comodo pontile. Il complesso, recentemente rinnovato, è estremamente curato e offre camere confortevoli e ottimi servizi. Bellissimi giardini, fontane e ampie piscine, tutte proiettate verso il litorale, creano un’atmosfera decisamente elegante, suggestiva e accogliente. Sicuramente Margò consiglia questo resort a tutti i clienti che cercano il massimo del comfort grazie proprio all’alta qualità del servizio offerto e all’ambientazione unica, grazie anche ad un trattamento tutto incluso veramente ampio tra i più completi in assoluto. Per chi al contrario volesse poi trascorrere una serata più movimentata potrà facilmente sarà possibile raggiungere Naama Bay con un comodo servizio navetta messo a disposizione dall’hotel. A Naama Bay, nucleo storico dello sviluppo turistico di Sharm El Sheikh, si potrà trascorrere la nottata nei club internazionali più famosi, come l’Hard Rock Cafè, il Pacha o lo Space, o semplicemente passeggiare nell’affollata via principale dove si affacciano decine di coffe shop, shisha bar e negozi di ogni genere.

Dove siamo:
Hadaba, direttamente sulla spiaggia, a 500 m da Il Mercato, a 8 km da Naama Bay e 23 dall’aeroporto.

La spiaggia:
spiaggia di sabbia e roccia, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Accesso al mare oltre la barriera corallina garantito da un apposito pontile.

Le camere:
361 camere (tutte 50 m²), distribuite su due piani, tutte con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza. Sono disponibili, con supplemento, camere vista piscina, vista mare, fronte mare e camere family.

Ristoranti e bar:
7 ristoranti, di cui uno principale a buffet, e 6 ristoranti tematici à la carte, tra cui uno indiano Baladi, uno libanese, uno italiano (a pagamento), uno orientale e un ristorante di pesce (a pagamento). 5 bar, tra cui, un pool bar, un Lobby Bar aperto 24h, Beach Bar e Sky Bar (a pagamento).

Servizi:
6 piscine, di cui alcune riscaldate in inverno e con area separata per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wifi gratuita nelle aree comuni e zona giochi per bambini. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, biliardo, centro spa con sauna, idromassaggio e talassoterapia.

Sport:
palestra, aquagym, aerobica, beach volley e pallavolo. A pagamento, tennis e immersioni.


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.