I nostri consigli: hotel di buona categoria con interessante trattamento “tutto incluso”. E’ situato nel pieno centro di Playa del Inglés, all’angolo fra le due vie più importanti della zona. La sua clientela giovane e cosmopolita e la vicinanza ai locali più gettonati della notte, la Kasbah e il Jumbo Center, lo rendono ideale per un pubblico dinamico e vivace. Interessante la possibilità, per i più “girovaghi” di scegliere tra pranzo o cena prenotando la mezza pensione.
Posizione:
Playa del Inglés, a 1.600 m dalla spiaggia e 30 Km dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m (passaggi ogni 20 min.).
Sistemazione:
98 unità divise fra monolocali con possibilità di terzo letto e bilocali con camera da letto separata e possibilità di quarto e quinto letto. Tutti dispongono di balcone, servizi privati con asciugacapelli, mini cucina attrezzata, minifrigo, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani (Rai 1) e cassetta di sicurezza (a pagamento).
Ristoranti e Bar:
un ristorante a buffet, uno snack bar in piscina e un pub. N.B. Pranzo o cena a scelta per chi prenota la mezza pensione.
Servizi:
una piscina, ombrelloni e lettini gratuiti (teli mare non disponibili). Servizio navetta gratuito per la spiaggia di Playa del Inglés 4 volte al giorno ad orari prestabiliti. A pagamento: baby sitter, servizio medico (su richiesta), biliardo, sauna, massaggi, parrucchiere, Internet point e Wi-Fi. Si accettano carte di credito Visa e Mastercard.
Attività sportive:
ping pong. A pagamento: palestra.