Il Riviera Caribe Maya si trova a Playa del Carmen, sulla Decima Avenida. Offre un ambiente molto tranquillo pur essendo situato a pochi passi dal frenetico centro noto per le sue animate vie e per la moltitudine di locali, negozietti e discoteche. La struttura mixa armoniosamente le tipiche caratteristiche della posada messicana con tratti di modernità. Le camere si affacciano sul un patio centrale dove è presente una piscina e diverse palme che creano una piacevole zona d’ombra. La spiaggia più vicina dista circa 250 metri ma la struttura è anche convenzionata con alcuni club come il Mamita’s e il Kool Beach: entrambi si possono raggiungere a piedi in pochi minuti ed offrono al cliente, a prezzi scontati, l’utilizzo di lettini ed ombrelloni.
POSIZIONE
Playa del Carmen, sulla Decima Avenida, a 250 dalla spiaggia, circa 1 km dalla fermata del bus e 60 dall’aeroporto.
STRUTTURA E CAMERE
36 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV, cassetta di sicurezza, minifrigo, terrazza o balcone.
RISTORANTI E BAR
Sala per la prima colazione, con specialità dolci e salate. A pagamento: ristorante a la carte con specialità della cucina romagnola.
ALTRI SERVIZI
Una piscina con lettini e teli mare e disposizione dei clienti. Connessione Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio di lavanderia. Pacchetti promozionali presso alcuni club come il Mamita’s e il Kool Beach: entrambi si possono raggiungere a piedi in pochi minuti ed offrono al cliente, a prezzi scontati, l’utilizzo di lettini ed ombrelloni.