Gli appartamenti inseriti in un contesto residenziale e in posizione tranquilla a ridosso della spiaggia di San Vito Lo Capo, sono una soluzione di vacanza ottimale per godersi questo splendido angolo di Sicilia.
POSIZIONE E STRUTTURA
Gli appartamenti si trovano a 200 m dal centro e al margine della zona pedonale, a circa 60 da Trapani e circa 90 km dallaeroporto di Palermo.
SPIAGGE E PISCINE
A circa 200 m dalla spiaggia di San Vito Lo Capo. A pagamento: servizi in spiaggia (gestione esterna).
APPARTAMENTI
14, modernamente arredati e confortevoli sono dislocati a piano terra o al primo piano e dispongono di angolo cottura attrezzato con forno microonde/elettrico, TV, climatizzatore, servizi con doccia, asse e ferro da stiro, patio esterno o balcone. Si suddividono in: bilocali 4 letti di circa 40 mq composti da soggiorno con divano letto e una camera matrimoniale; trilocali 6 letti di circa 50 mq composti da soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, camera con due letti.
SERVIZI
Reception presso lhotel Mira Spiaggia. A pagamento: lavanderia, posto auto riservato allinterno del residence.
DA PAGARE IN STRUTTURA
SERVIZI OBBLIGATORI: cauzione a soggiorno ¬ 100 - pulizia finale ¬ 50 (angolo cottura e smaltimento rifiuti a cura del cliente o con ulteriore addebito di ¬ 50).
SERVIZI FACOLTATIVI (su richiesta all'atto della prenotazione): culla a settimana ¬ 50 - cambio extra biancheria infrasettimanale per persona ¬ 10 - posto auto riservato allinterno del residence al giorno ¬ 18 (massimo 1 auto per appartamento) - servizio spiaggia comprendente 1 ombrellone e 2 lettini al giorno ¬ 15 - animali a soggiorno ¬ 50.