Moderno e prestigioso complesso di appartamenti immerso nel verde della macchia mediterranea, ubicato in posizione panoramica sulla marina di Portisco, tra Porto Cervo e Porto Rotondo.
Lincantevole vista si apre ad anfiteatro sulle spiagge di Rena Bianca, Liscia Ruja e Cala di Volpe. Formato da due corpi a schiera in tipico stile gallurese, il residence è la soluzione ideale per chi cerca una soluzione di buon livello, tranquilla, con la possibilità di raggiungere in poco tempo la mondana costa Smeralda.
Posizione:
a Marina di Portisco, a 1,2 km dalla spiaggia e a 2 km dal centro con bar e ristoranti. Porto Cervo dista 13 km, Porto Rotondo 15 km. Il porto di Golfo Aranci è a 20 km.
Sistemazione:
la struttura dispone di 63 appartamenti moderni e funzionali, arredati in stile sardo. Bilo base 2/4: camera matrimoniale, zona giorno con divano letto. Tutti gli appartamenti sono dotati di: balcone o veranda, angolo cottura attrezzato, tv sat, cassetta di sicurezza, ventilatore a soffitto, servizi privati.
Servizi:
piscina attrezzata con lettini e ombrelloni fino a esaurimento, reception ad orari prestabiliti, campo da tennis, posto auto non custodito, navetta per la spiaggia. Animali ammessi.
Spiaggia:
di sabbia, a 1 km dalla struttura, libera. La spiaggia di Rena Bianca è formata da un arenile bianco con sabbia molto fine e mare limpidissimo dalle tonalità turchesi. A 4 km la spiaggia di Liscia Ruja con parti attrezzate (a pag.), sabbia dorata e mare con acqua trasparente. A 10 km la splendida spiaggia di Capriccioli con acqua verde smeraldo.