Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 18.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Rachmaninov Prestige

Crociera , Russia

Vedi su mappa
Leggi tuttoLeggi la descrizione
La M/n Rachmaninov Prestige, inaugura per il mercato italiano una nuova generazione di navi per le crociere fluviali lungo la Via degli Zar, non sarà più necessario sacrificare il comfort  per effettuare quel viaggio meraviglioso che è la navigazione tra Mosca e 
San Pietroburgo.
La M/n  Rachmaninov, che deve il suo nome al famoso compositore russo, aumenta il piacere della scoperta rispondendo perfettamente ai criteri di comfort ed estetica più esigenti, di una categoria superiore e moderna questa nave verrà inaugurata nel maggio 2014. 
Appartiene ad una categoria di navi denominata progetto 302, le quali di norma possono trasportare 270 passeggeri, ma la capacità della M/n Rachmaninov è stata ridotta a 200, con la costruzione di un buon numero di junior suites dalle dimensioni raddoppiate rispetto alle cabine standard, per offrire un comfort più elevato  alla clientela; inoltre questo tipo di nave offre maggiori garanzie
nell’attraversamento dei laghi Ladoda e Onega. Se l’aspetto esteriore rimane identico, l’interno è stato interamente ristrutturato per rendere la vita a bordo e il vostro benessere ancora più confortevoli,  equipaggiamenti all’avanguardia, interni dal design contemporaneo, cabine completamente ristrutturate e  accoglienti ambienti comuni: un grande ristorante panoramico, due bar piacevolmente decorati ed arredati, Sala Feste  e conferenze, nell’ambito dei quali verranno organizzate attività varie, tuttavia, così come in genere su tutte le navi fluviali, a causa delle dimensioni ridotte degli spazi comuni, la vita di bordo non può offrire lo stesso standard delle navi da crociera marittima, ma occorre considerare che solo con questo tipo di navi è possibile raggiungere luoghi incontaminati e godere di meraviglie naturalistiche ed architettoniche uniche al mondo.
La nave è inoltre dotata di una boutique, lavanderia, medico di bordo, servizio internet (no Wi-Fi).

Caratteristiche  principali:
- lunghezza 129 metri
- larghezza 16,7 metri
- capacità 200 passeggeri circa
- tutte cabine esterne con finestra apribile
- 2 bar di cui 1 sala feste
- sala conferenze
- biblioteca
- servizio internet (no Wi-Fi) 
- coiffeur
- ristorante
- solarium
- negozio souvenirs
- servizio lavanderia 
- corrente elettrica : 220 V

Disposte su tre ponti, le 104 cabine – di cui 36 spaziose junior suite di nuova costruzione - sono state completamente rinnovate e ridecorate. Tutte esterne  con servizi privati, ampia finestra panoramica apribile, due letti bassi (convertibili in matrimoniale nelle junior suite), tv a schermo piatto, asciugacapelli, cassaforte ed aria condizionata regolabile individualmente, garantiscono il comfort di una nave 4 Stelle Prestige, comfort che di norma è riscontrabile su altre crociere fluviali in Europa e che dal 2014 sarà fruibile anche in Russia.
Dal ponte Sole dove, durante la navigazione, potrete trascorrere momenti di relax ammirando lo scorrere di  meravigliosi paesaggi, alla biblioteca, o dalla sala degli spettacoli e conferenze ai due bar panoramici, la nave dispone di vari angoli piacevoli nel rispetto dell’intimità di ognuno. Potrete approfittare dei corsi di russo, canto ed artigianato locale tenuti dallo staff di bordo, assistere a filmati e conferenze a tema.
Dopo cena  trascorrerete piacevoli serate musicali e danzanti. Il personale, prevalentemente russo, si mostrerà estremamente gentile e discreto, compensando ampiamente la loro limitata conoscenza dell’italiano. A tutto questo Giver Viaggi e Crociere unisce l’esperienza acquisita in più di 10 anni di programmazione su questo itinerario, mettendo a disposizione della clientela italiana la sua Direzione e staff turistico.

Una cucina tradizionale
Un solo servizio per unire, alla vista dei paesaggi che scorreranno attraverso le grandi finestre panoramiche, la gioia di gustare una cucina che, senza avere pretese gastronomiche, sarà di vostro sicuro gradimento. 
Al gusto dei piatti di cucina internazionale e italiana si aggiungeranno alcuni piatti di cucina locale.
La prima colazione sarà a buffet, mentre il pranzo e la cena saranno serviti à table d’hôte, sono inoltre previsti 2 pranzi in ristorante in città a Mosca e San Pietroburgo per ottimizzare i tempi nelle città cardine dell’itinerario.


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.