La storia di Bali viaggia con questo albergo che ne ha accompagnato lo sviluppo turistico.
E’ in splendida posizione sulla spiaggia di Sanur, secondo molti la più bella dell’isola.
Tre i ristoranti: l’italiano Basilico, sulla spiaggia, forno a legna per la pizza; Lada, piatti indonesiani e di pesce; Tirta con cucina asiatica ed europea e, due volte a settimana, cena a buffet con spettacolo di danze Legong.
Tre bar, due piscine, Splash Zone con giochi acquatici, campi da tennis, pallavolo, centro fitness, sport acquatici, diving PADI con istruttore italiano, playground per bimbi. Spa per massaggi e trattamenti benessere. Copertura Wi-Fi gratuita.
All You Can Eat Dine Around
Mangiare è anche divertirsi. E’ frugare con curiosità nelle diverse possibilità che un albergo con numerosi ristoranti può offrire. E poterlo fare senza vincoli ma in assoluta libertà è la formula “All You Can Eat – Dine Around”, creata da Mappamondo in esclusiva per i suoi clienti che soggiornano al Prama Sanur Beach di Bali o al Kila Senggigi Beach di Lombok. Un sistema che consente di organizzare le proprie giornate come si vuole, eleggendo il pranzo o la cena ad appuntamento curioso e piacevole da programmare come si desidera. E dunque pranzare in albergo con cucina asiatica, ad esempio, se si sceglie una giornata di relax e andare a cena fuori la sera, oppure cenare italiano in hotel se si torna da un’escursione di un’intera giornata e non si ha voglia di uscire. Un’autentica rivoluzione che permette un notevole risparmio economico in assoluto oltre che in termini di rapporto qualità/prezzo superando le offerte restrittive imposte normalmente dagli alberghi per il trattamento di mezza pensione. Funziona così: le cene e i pranzi al Prama Sanur Beach di Bali o al Kila Senggigi Beach di Lombok si possono fare una volta al giorno in qualunque ristorante dell’albergo – “Dine Around” – senza alcuna distinzione di rango o di prezzo. Dal menù si può ordinare liberamente una portata principale, mentre la scelta di antipasti e dolci è illimitata – “All You Can Eat” – nessun buffet, ma servizio a tavola e cucina espressa. Due bevande incluse per ogni pasto, da scegliere fra quelle analcoliche o la birra locale. Un “gourmet tour” divertente fra i piatti della cucina orientale, di quella internazionale o anche per rivisitare la cucina di casa al ristorante italiano Basilico. Un’occasione in più per aumentare la libertà della propria vacanza, partecipando anche, senza alcun supplemento, alle serate gastronomiche a tema con spettacoli di danze tradizionali.
Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.