Il Park Central è un albergo ristrutturato e rinnovato recentemente con un design che riprende leleganza di unepoca passata, con un atteggiamento fresco e contemporaneo. Lhotel si trova a Manhattan sulla 7th Avenue a pochi passi da Central Park e nelle vicinanze di: arnegie Hall,Times Square, il Theatre District e il Rockefeller Center.
Posizione:
Il Park Central si trova a Manhattan sulla 7th Avenue a pochi passi da Central Park e al di sopra della fermata della metropolitana della 57a strada, consente di accedere alle linee N, Q, R e W.
Struttura:
Situato in una posizione centrale il Park Central è un albergo ristrutturato e rinnovato recentemente con un design che riprende leleganza di unepoca passata, con un atteggiamento fresco e contemporaneo. dispone di 935 camere e 11 sale riunioni disposte su di un area di 1400 mq.
Camere:
Il Park central dispone di 935 camere divise in 11 tipologie differenti tra queste 190 sono stanze con portinaio e 12 suite con servizi speciali. Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, ampi servizi privati, TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo, Telefoni viva-voce per chiamate dirette, due line con segreteria telefonica e porta dati,cassaforte, scrivania,asciugacapelli, asse e ferro da stiro.
Ristorazione:
Nella struttura è presente il Park Kitchen che propone un menù raffinato di cucina moderna Americana aperto a colazione pranzo e cena. Inoltre nella struttura è presente il Central Market che offre prodotti Grab and Go.
A disposizione:
A disposizione della clientela troviamo: 11 sale riunioni,sportello bancomat, servizio concierge, servizio lavanderia, lavaggio a secco, servizio in camera.
Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.