Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Ornos Beach

Mykonos , Grecia

Vedi su mappa
POSIZIONE:
Ornos Beach si affaccia direttamente sulla baia di Ornos, a Mykonos.

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Ornos Beach rappresenta una soluzione ideale per una clientela informale e dinamica. Soddisfa le esigenze di chi ricerca riposo e tranquillità e di chi, oltre al relax, desidera partecipare alla vita mondana dellisola: la Chora di Mykonos è raggiungibile infatti in circa cinque minuti. Lalbergo è concepito secondo i canoni della classica architettura cicladica dove il bianco si combina con i colori pastello delle decorazioni interne e gli infissi sono rigorosamente tinteggiati di azzurro dando vita alle tipiche costruzioni della regione. I locali comuni sono invece decorati con le calde tonalità del giallo.  Possibilità di acquistare il supplemento per il trattamento di mezza pensione.  

CAMERE:
Dispone di 25 camere dai colori tenui e dagli arredi semplici: la maggior parte sono arredate con il tipico letto che presenta la base in pietra; nelle tipologie denominate superior è presente anche un divano letto, sempre con base in pietra, che può ospitare una terza persona. Le camere si suddividono in due tipologie principali: le standard e le più spaziose superior. Le camere standard sono per lo più vista giardino mentre le camere superior sono distribuite su più piani: al piano terra quelle con vista giardino, al primo piano quelle con vista mare parziale, al secondo piano quelle che dispongono di unampia terrazza. Sono tutte dotate di aria condizionata con controllo individuale, televisione con ricezione di canali italiani, telefono con linea diretta e frigobar. Sono inoltre disponibili camere denominate "one bedroom" che dispongono di un piccolo salottino all'ingresso. Su richiesta ed a pagamento camere con vista mare.  

BAR E RISTORANTI:
A disposizione degli ospiti sala per la prima colazione a buffet e taverna presso la piscina. Vengono proposti piatti tradizionali della cucina greca in un semplice menu à la carte.

SPIAGGIA:
Sulla spiaggia antistante lhotel i lettini e gli ombrelloni sono a pagamento.

SPORT E BENESSERE:
A disposizione degli ospiti una piscina con acqua di mare con zona solarium attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti a disposizione dei clienti.

VARIE:
Presente una sala tv.


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.