Situato a Cayo Coco, unito alla terraferma da un terrapieno di circa 17 km, il Melià Cayo Coco si trova sulla spiaggia di fine sabbia bianca ed è ideale per la luna di miele.
CAMERE
Dispone di 250 camere, distribuite in 53 bungalow a due piani, di cui: 168 camere Classic, 62 camere Superior sulla laguna, 6 Junior Suite vista giardino, 2 Junior Suite vista laguna e 12 Grand Suite con salotto e vista sulla laguna. Alcune camere sono over-water bungalow sulla laguna di acqua salata, altre sulla terraferma. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, televisore con canali via satellite, frigorifero, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, bollitore per caffè/tè e balcone/terrazzo.
RISTORANTI E BAR
La vasta scelta culinaria è offerta da un ristorante principale a buffet e da 3 ristoranti ‘á la carte’ che propongono specialità della cucina internazionale, mediterranea e caraibica. Si aggiunge uno snack bar, un grill sulla spiaggia ed il lobby bar.
SERVIZI E ATTREZZATURE
A disposizione degli ospiti ci sono: piscina con zona idromassaggio, palestra, programma d'animazione diurno e notturno, diversi sport tra cui tennis, ping-pong, biliardo, dardi, tiro all'arco, pallavolo, water polo, aerobica, biciclette e uscite a cavallo (opzionali), immersioni subacquee (opzionali), windsurf, vela-catamarano, canoa e biciclette acquatiche. Tra i servizi opzionali sono anche presenti: boutique, autonoleggio, servizio lavanderia, servizio medico.
Non ammessi minori di 18 anni.