Che ne dice Margò:
Si tratta di un piccolo hotel dal sapore mediterraneo, affacciato su una graziosa piscinetta contornata da palme. Offre un'ospitalità familiare e genuina e vanta una posizione invidiabile, a pochi passi dalla splendida spiaggia bianca di Grotticelle, buona proposta per una vacanza rilassante mirata principalmente all’eccellenza balneare. Leggende locali narrano che qui dimorasse un oracolo, al quale si rivolgevano i naviganti prima di affrontare il mare. Non possiamo certificare la veridicità del mito, ma possiamo affermare senza timore che Capo Vaticano è meta ideale per chi ama esplorare il mare, sia sopra che sotto la superficie. Imperdibili anche i suoi panorami, per passeggiate romantiche e cuori sensibili, che qui potranno esplorare sentieri e baie, fino a perdere lo sguardo nel sole che al tramonto regala toni d'acquerello alle prospicienti Isole Eolie. Alzi la mano chi non riconosce in questi paesaggi quanto raffigurato nell’etichetta del Vecchio Amaro del Capo!
Dove siamo:
Capo Vaticano, 300 m dalla spiaggia di Grotticelle, 10 km da Tropea, 70 dall'aeroporto.
La spiaggia:
spiaggia di sabbia fine a 300 m, in parte libera e in parte attrezzata con 1 ombrellone e 2 sdraio compresi per ogni appartamento (secondo disponibilità a pagamento). Teli mare non disponibili.
Ristoranti e bar:
1 bar e un ristorante dove vengono serviti la colazione a buffet e il pranzo e/o la cena a scelta da apposito menù.
Le camere:
38 camere vista mare laterale (16 m² max 3 adulti), con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, tv, mini-frigo, connessione wi-fi gratuita.
Servizi:
piscina con area separata per bambini, sdraio (teli mare non disponibili), parcheggio privato esterno, connessione wi-fi gratuita (1 account incluso, 2° account € 1 al giorno). Navetta serale da/per centro di Tropea a pagamento.
Sport:
nelle vicinanze a pagamento, surf e canoa.