Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 18.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Kuredu Island Resort

Lhaviyani , Maldive

Vedi su mappa
Leggi tuttoLeggi la descrizione
Situato nell’Atollo di Lhaviyani, il resort è raggiungibile con un trasferimento in idrovolante della durata di 40 minuti circa dalla capitale Malé. L’isola è molto grande e proprio per questo è divisa in diverse zone: la “O” Resort nella parte est e la “Sangu Resort” ad ovest sono le due aree più esclusive; mentre a sud è situata la zona denominata semplicemente “Kuredu”.

Camere
L’hotel dispone di più di 300 camere suddivise in. Garden Bungalow, Beach Bungalow, Beach Villa (alcune lato alba), Jacuzzi Beach Villa, Sangu Water Villa, Sultan Pool Villa e Sangu Water Villa Suite. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono diretto, lettore CD, cassetta di sicurezza, minibar, lettini prendisole e teli mare. I Garden e Beach Bungalow non hanno il televisore.

Ristoranti e Bar
A disposizione degli ospiti ci sono 4 ristoranti principali a seconda del tipo di camera in cui si soggiorna: il “Bonthi Restaurant”, il “Koamas Restaurant”, il “Sangu Restaurant” e “O Restaurant” questi ultimi due non accettano ospiti con meno di 12 anni; tutti e 4 i ristoranti propongono buffet a base di cucina locale e internazionale. Gli ospiti dei Garden e Beach Bungalow usufruiscono del “Bonthi Restaurant”, quelli delle Beach Villa a sud dell’isola e delle Jacuzzi Beach Villa del “Koamas Restaurant”, quelli delle Beach Villa a nord dell’isola del “O Restaurant”, mentre gli ospiti delle Water Villa del “Sangu Restaurant”. Sono presenti anche quattro ristoranti 'à la carte': “The Beach”, aperto per cena, propone grigliate di carne, pesce e crostacei; “The Far East”, aperto per cena, dello chef thailandese che propone il meglio della cucina orientale, da non perdere l’aragosta al curry; “Franco’s”, aperto dalle 10 del mattino alle 23, dove poter gustare piatti tipici della cucina italiana o veloci snacks; “Tea House” serve gustosi spuntini maldiviani per un pranzo veloce, non vengono serviti alcolici. Si aggiungono 6 bar e la sala da tea “Sai Kothari” situati in diversi punti dell’isola. Vengono inoltre organizzate cene a tema sulla spiaggia. Disponibile servizio in camera per la prima colazione e dalle 17 alle 22.

Servizi e attrezzature
La struttura è dotata di una sala lettura con collegamento ad internet e megaschermo con canali satellitari, 5 boutique: due delle quali mettono in vendita prodotti tipici locali, il “Dive Shop” dove poter acquistare l’equipaggiamento per le immersioni, una è dedicata al golf e la gioielleria dove vengono venduti manufatti importati dallo Sri Lanka. Numerosi sono gli sport praticabili: golf (sull’isola è presente un campo a 6 buche aperto fino alle 22 e a volte per partite notturne), palestra aperta fino alle 20, sala biliardo, ping-pong, beach volley, campo da tennis e da calcio, canoa, catamarano, windsurf, kitesurf, immersioni e corsi introduttivi alla subacquea presso il centro diving PADI (opzionale). La SPA (opzionale) offre diversi tipi di trattamenti e massaggi, balinese, svedese, aromaterapia, tutti eseguiti da personale qualificato. Possibilità di organizzare escursioni e uscite per la pesca. Sono anche presenti sull'isola servizio medico 24 ore su 24 e camera iperbarica.


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.