Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 18.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Kaani Beach Hotel

Maafushi , Maldive

Vedi su mappa
Leggi tuttoLeggi la descrizione
Ci troviamo a Maafushi, vivace isola abitata da circa 1600 persone in cui meno di 10 anni fa, furono costruite le prime guesthouse, strutture ricettive situate appunto in isole abitate. La struttura è semplice e raccolta, ubicata a pochi passi dal sentiero principale che costeggia l’oceano, in cui troverete diversi negozi di souvenir e ristoranti, così come bar e altre guesthouse. L’hotel gode di una posizione ottimale nell’isola, non lontano si estende infatti la bikini beach, la spiaggia turistica in cui è permesso appunto l’uso del bikini. Ricordiamo che trovandoci in un paese musulmano è consigliato indossare abiti che coprano fino alle ginocchia e alle spalle, soprattutto nei luoghi frequentati anche dei residenti, nel rispetto della cultura locale. L’isola è l’ideale per il viaggiatore curioso, che cerca contesti alternativi e non si accontenta di solo relax e mare da cartolina, ma che cerca anche un contatto diretto con la cultura e popolazione locale nonché le più svariate attività diurne e notturne. Lasciatevi sorprendere dall’animo genuino e gentile dei maldiviani, che si faranno in quattro per aiutarvi e per rendere la vostra vacanza davvero indimenticabile. Sull’isola si contano diverse opzioni di intrattenimento grazie agli attrezzatissimi centri specializzati in escursioni, che rendono l’isola una delle più vivaci delle Maldive. Gli amanti degli sport acquatici saranno lieti di scoprire che è possibile praticare attività di ogni tipo mentre agli appassionati di pesca, Margò consiglia di partecipare ad una delle uscite organizzate dall’hotel durante il tramonto. Se interessati alla fauna marina, optate allora per una delle escursioni per avvistare delfini, mante, squali balena o tartarughe. Altrimenti passate la giornata in spiaggia, lasciatevi cullare dal rumore dell’oceano nella tipica cornice di spiaggia maldiviana fatta di sabbia bianca, mare turchese e alte palme di cocco. E di sera, l’imbarcazione Kaani Princess vi aspetta al largo per un cocktail rilassante cullati dalle onde del mare.

Dove siamo:
Atollo di Malé sud, isola di Maafushi, a 200 m dal porto turistico. L’aeroporto di Malé si trova a 30 km a nord ed è collegato all’isola da barche veloci che fanno la spola più volte al giorno con tempi di percorrenza di circa 35 minuti.

La spiaggia:
spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini (Bikini Beach) a 50 m.

Le camere:
18 camere disposte su 2 piani, suddivise in camere vista mare doppie (22 m²) e triple (27 m² – max 4 adulti), tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, terrazza o balcone, connessione wi-fi gratuita.

Ristoranti e bar:
1 ristorante principale, a buffet.

Servizi:
connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, noleggio bici.

Sport:
A pagamento e nelle vicinanze, possibilità di praticare diving, snorkeling, e altri sport motorizzati e non.


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.