Le sistemazioni sono provviste di pavimenti in moquette, aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto a parete, connessione Wi-Fi, scrivania e bagno privato con asciugacapelli. In omaggio troverete anche dell'acqua minerale.
Al ristorante dell'Ibis Al Barsha gusterete specialità internazionali, mentre alla caffetteria dell'hotel vi attende un assortimento di tè e caffè, e nei 2 bar della struttura potrete rinfrescarvi con una ricca varietà di bevande.
Situato a meno di 500 metri dall'ospedale Al Zahra e a pochi minuti dalla stazione della metropolitana Sharaf DG, questo Ibis hotel dista circa 25 km dall'Aeroporto Internazionale di Dubai e dalla zona franca di Jebel Ali, mentre il centro commerciale Mall of the Emirates si trova a 2 km.