L'Iberotel Palace è situato nel cuore di Sharm El Sheikh, direttamente sulla baia di Sharm El Maya, a 20 km dall'aeroporto internazionale a 10 km dalla vivace Naama Bay. Il resort si sviluppa in un'ampia area ben curata nei dettagli, dove spazi verdi si alternano alle diverse strutture. Il resort accetta ospiti maggiori di 16 anni.
CAMERE
Dispone di 263 camere modernamente arredate e di diversa tipologia: camere superior e Junior Suites con vista frontale sul mare, le Executive Suites con vista sul giardino o fronte mare fino alle esclusive Royal Suite. Ogni sistemazione è dotata di ogni comfort di alta qualità, tra cui aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, piccolo frigorifero, TV satellitare e telefono.
RISTORANTI E BAR
L'esperienza culinaria è un viaggio attraverso sapori e tradizioni. Il ristorante principale "La Coupole" offre una varietà di piatti internazionali e mediterranei, serviti in un ambiente elegante e accogliente. Altri punti di ristoro includono il "Blue Marine", dove la cena è prevista a buffet con vista sul mare, il "Toscana", che propone deliziosi piatti italiani à la carte, e l'"Ali Baba", che offre specialità culinarie orientali.
ATTIVITA' E SERVIZI
Le piscine, due esterne d'acqua dolce e una interna riscaldata in inverno, sono il cuore pulsante del resort e punto di incontro e relax. Per gli amanti del mare, lampia spiaggia è lambita dalle tranquille acque della baia e laccesso è sabbioso e digradante, ideale per nuotatori poco esperti; un servizio di taxi boat permette di raggiungere facilmente la barriera corallina, un vero paradiso per gli appassionati di snorkeling e di immersioni. A disposizione degli ospiti lIberotel Palace offre un'ampia gamma di attività per tutti i gusti, tra cui sport acquatici, intrattenimento serale, immersioni subacquee e kite surf. Inoltre, il resort è in grado di organizzare eventi speciali come compleanni, anniversari e matrimoni, rendendo ogni occasione indimenticabile.