Struttura:
LIberostar Las Dalias sorge sulla costa meridionale dellisola, nella località di Costa Adeje, molto rinomata e apprezzata per le sue meravigliose spiagge di sabbia dorata o vulcanica, lambite da meravigliose e calme acque cristalline. Adatto alle famiglie con bambini e ragazzi di tutte le età, il resort mette a disposizione camere arredate con cura e stile moderno e divise in varie tipologie, tra cui Family comunicanti che possono ospitare fino a sei persone. Inoltre, durante il giorno sono disponibili molteplici servizi per lo svago e il benessere dei propri ospiti, come tre piscine e numerose attività sportive, come tennis, squash, aerobica e ping pong, mentre la sera uno staff internazionale allieterà gli ospiti con spettacoli di animazione e di intrattenimento oppure, per chi vuole scatenarsi a ritmo di musica, sono presenti una discoteca e una minidisco per divertire grandi e piccini.
Località:
Costa Adeje. Dista circa 15 km dallaeroporto.
Spiaggia:
Playa de Bobo, di sabbia situata a 500 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.
Ristoranti e bar:
ristorante principale "Danae" con servizio a buffet e cucina internazionale e serate a tema; diversi bar, di cui 1 snack bar situato presso la piscina e 1 lobby bar.
Servizi:
wi-fi nelle aree comuni; a pagamento: internet point, servizio lavanderia, salone di bellezza, parrucchiere, negozio di souvenir, 1 sala conferenze con capacità massima di 120 persone. Su richiesta: servizio medico esterno.
Relax e divertimenti:
3 piscine, di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito cauzionale; area giochi per bambini, palestra, campo da squash, campo da tennis, ping pong, tiro con larco, aerobica, acquagym, idromassaggio presso la SPA e discoteca. A pagamento: sala videogiochi, biliardo e massaggi presso la SPA.
Animazione e miniclub:
programma di intrattenimento diurno e spettacoli serali con staff internazionale; miniclub 4/7 anni, maxiclub 8/12 anni e teenieclub 13/17 anni ad orari prestabiliti.
Carte di credito:
American Express, Diners, Maestro e Mastercard.